Re: Problemi con alfa gt 1.9 JTD 150cv 2007
grazie a tutti ma oggi ho capito qual' è il problema. C' era un errore nell' interruttore dello stop che mandava a volte la macchina in recover. L' ho provata poco spero il problema sis sia risolto.Vorei farvi un' altra domanda: all' alfa mi hanno detto che meglio mettere una centralina aggiutiva che rimapp. l' originale qual'è secondo voi la soluzione migliore?????????
grazie a tutti ma oggi ho capito qual' è il problema. C' era un errore nell' interruttore dello stop che mandava a volte la macchina in recover. L' ho provata poco spero il problema sis sia risolto.Vorei farvi un' altra domanda: all' alfa mi hanno detto che meglio mettere una centralina aggiutiva che rimapp. l' originale qual'è secondo voi la soluzione migliore?????????

GT 2.0 JTS benzina 165 cv 62000 km. Nessun calo di potenza. Spegnendo e riaccendendo il problema rimane. Noto che a molti l'ha fatto con il freddo.. E qui ci sono 3° stanotte. La temp motore stava sempre intorno ai 70°. Dopo che è apparsa ho corso un po' in salita arrivando a 90°, spento e riacceso.. Ma sempre spia accesa XD Speravo di spurgare il motore! ah ah ah. Comunque vedrò domani se rimane accesa e al massimo farò un salto in officina