Avaria iniezione

e come ricambio costa 630 euro circa.

e qui una bella contrograttata di c....ni ci vuole...
Ad ogni modo ora sulla mia sembra vada tutto ok..ieri sera l'ho stiracchiata un po in D e non mi ha dato nessun problema apparente...spero sia stata solo una grana elettronica passeggera...cmq dopo devo fare una bella chiaccherata con la mia giuly ;)
 
Caro...ma non carissimo......(costa sempre meno di un turbo.....)
comunque meno male che c'è la garanzia.....

va bè le turbine superi le 1500 euro...ovviamente sul mio costa ancora di più essendo anche una garret....cmq si non è eccessivo ma considerando che ad esempio nel mio motore tutto il blocco dell'aspirazione costa solo 163 euro...facendo un confronto sto multiair ti costa una fortuna.

e qui una bella contrograttata di c....ni ci vuole...
Ad ogni modo ora sulla mia sembra vada tutto ok..ieri sera l'ho stiracchiata un po in D e non mi ha dato nessun problema apparente...spero sia stata solo una grana elettronica passeggera...cmq dopo devo fare una bella chiaccherata con la mia giuly ;)

considerati i prezzi tienila sempre sotto osservazione..approfitta della garanzia e alla prima anomalia anche passegera andate a farla vedere visto che a quanto pare iniziano a dare problemi con i km...
 
Questa non la sapevo...risulta che il multiair è soggetto a problemi all'aumentare del kilometraggio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questa non la sapevo...risulta che il multiair è soggetto a problemi all'aumentare del kilometraggio?


non lo sapevo nemmeno io ma a quanto tra gli anziani della giulietta, che ovviamente hanno più km alle spalle, stanno iniziando ad accusare qualche problema...vedi nikolai e degan83..
 
...ovviamente sul mio costa ancora di più essendo anche una garret....

considerati i prezzi tienila sempre sotto osservazione..approfitta della garanzia e alla prima anomalia anche passegera andate a farla vedere visto che a quanto pare iniziano a dare problemi con i km...

Alfista anche sui nostri le turbine sono Garrett !!!
almeno così stà scritto sul cartet della turbina....; )

Questa non la sapevo...risulta che il multiair è soggetto a problemi all'aumentare del kilometraggio?

Beh no dai.....
penso che Alfista si riferisse al problema di Nikolai e alla tua accensione parziale......
dopotutto è un pò di tempo che le vostre girano....gisuto ???
 
Alfista anche sui nostri le turbine sono Garrett !!!
almeno così stà scritto sul cartet della turbina....; )



Beh no dai.....
penso che Alfista si riferisse al problema di Nikolai e alla tua accensione parziale......
dopotutto è un pò di tempo che le vostre girano....gisuto ???

sei sicuro? perchè mi riferirono che la garret era solo sul 1750..evidentemente hanno sbagliato...ma ovviamente è diversa non sono le stesse ;)
 
penso che Alfista si riferisse al problema di Nikolai e alla tua accensione parziale......
dopotutto è un pò di tempo che le vostre girano....gisuto ???

La mia bimba è piccolina, ha appena 3 mesi e mezzo e 3700km! :D quando ebbe il problema aveva circa 300km :D non credo si riferisse a me, anche perchè poi il problema non s'è mai più ripresentato. Piuttosto, potete sintetizzarmi cosa hanno sofferto nikolai e degan83?
 
sei sicuro? perchè mi riferirono che la garret era solo sul 1750..evidentemente hanno sbagliato...ma ovviamente è diversa non sono le stesse ;)

beh ovvio che non sono le stesse....
comunque sicuro che è garrett anche sul Mair.......
 
La mia bimba è piccolina, ha appena 3 mesi e mezzo e 3700km! :D quando ebbe il problema aveva circa 300km :D non credo si riferisse a me, anche perchè poi il problema non s'è mai più ripresentato. Piuttosto, potete sintetizzarmi cosa hanno sofferto nikolai e degan83?

la mia è più piccolina della tua....3 mesi e mezzo e 3200 Km....
comunque stà scritto tutto in pagina 1.....
 
Hai ragione, è stata una mia svista...troppo spesso leggo i post e dimentico chi è l'autore :D
 
X