Avaria iniezione

Bhè la mia poverina evidentemente è la piu' anziana.... ha 13.550 km e 7 mesi....ma non mi ha mai dato un problema neppure un cigolio interno.. ora staro' a vedere ovviamente al primo mezzo malfunzionamento corro in officina...e cmq quando tra qualche mese la porto a fare il primo tagliando sono già d'accordo col capo officina che indaghino più a fondo il problema!
 
Comunque io ho 27000 km...sicuramente più di voi, però...che cavolo! :)
Per l'intervento che è stato fatto da me mi avrebbero chiesto circa 1000-1100€...meno male che c'è la garanzia! Ah, il mio meccanico ha consigliato di anticipare i cambi olio di 5-10.000 km perchè appunto è più facile che si intasino i fori sul multiair e quindi è meglio avevere una densità più bassa dei fluidi!
 
Comunque io ho 27000 km...sicuramente più di voi, però...che cavolo! :)
Per l'intervento che è stato fatto da me mi avrebbero chiesto circa 1000-1100€...meno male che c'è la garanzia! Ah, il mio meccanico ha consigliato di anticipare i cambi olio di 5-10.000 km perchè appunto è più facile che si intasino i fori sul multiair e quindi è meglio avevere una densità più bassa dei fluidi!



a parte che sul multiair si erano scordati di fare 1 foro per il recupero olio vapori che creava un eccessivo consumo...
certo che so sistema pare delicato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
a parte che sul multiair si erano scordati di fare 1 foro per il recupero olio vapori che creava un eccessivo consumo...
certo che so sistema pare delicato...

....oltre che costoso...come fai a sapere del recupero vapori?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
scusa anche se non centra con la discussione ho letto le tue firme sotto il messaggio sei un grande ahahahah non ti dispiace se ogni tanto le uso anch'io ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusa anche se non centra con la discussione ho letto le tue firme sotto il messaggio sei un grande ahahahah non ti dispiace se ogni tanto le uso anch'io ;)

Eh eh..ma figurati!!! magari lasciami l'esclusiva sul forum, ma per il resto non c'è mica il copyright!
 
leggo solo ora la discussione;

Nikolai nel tuo primo messaggio dici che ti lampeggiava la spia di avaria ignezione ma come da manuale tale spia se a motore acceso rimane accessa in modo fisso segnala un avaria ignezione ma se invece lampeggia segnala un problema al catalizzatore; sei sicuro che a te lampeggiava?

te lo chiedo perche alcuni giorni fa accendendo l'auto di notte la spia mi lampeggiava e la macchina ballava un po leggendo il manulae ho letto che lampeggiando dovrebbe essere un problema al catalizzatore e montando io un catalizzatore sportivo non ho dato peso alla cosa anche perche appena l'auto si è riscaldata (fuori c'era 1 grado) l'errore è scomparso e ad oggi non è piu ricomparso e l'auto sembra andare bene;

comunque lunedi devo accompagnare mio fratello a fare il tagliando alla 147 e gli faccio da un'occhiata
 
leggo solo ora la discussione;

Nikolai nel tuo primo messaggio dici che ti lampeggiava la spia di avaria ignezione ma come da manuale tale spia se a motore acceso rimane accessa in modo fisso segnala un avaria ignezione ma se invece lampeggia segnala un problema al catalizzatore; sei sicuro che a te lampeggiava?

te lo chiedo perche alcuni giorni fa accendendo l'auto di notte la spia mi lampeggiava e la macchina ballava un po leggendo il manulae ho letto che lampeggiando dovrebbe essere un problema al catalizzatore e montando io un catalizzatore sportivo non ho dato peso alla cosa anche perche appena l'auto si è riscaldata (fuori c'era 1 grado) l'errore è scomparso e ad oggi non è piu ricomparso e l'auto sembra andare bene;

comunque lunedi devo accompagnare mio fratello a fare il tagliando alla 147 e gli faccio da un'occhiata

magister tienila d'occhio perchè a troppi sta iniziando singhiozzare sto motore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
magister tienila d'occhio perchè a troppi sta iniziando singhiozzare sto motore.

leggo solo ora la discussione;

Nikolai nel tuo primo messaggio dici che ti lampeggiava la spia di avaria ignezione ma come da manuale tale spia se a motore acceso rimane accessa in modo fisso segnala un avaria ignezione ma se invece lampeggia segnala un problema al catalizzatore; sei sicuro che a te lampeggiava?

te lo chiedo perche alcuni giorni fa accendendo l'auto di notte la spia mi lampeggiava e la macchina ballava un po leggendo il manulae ho letto che lampeggiando dovrebbe essere un problema al catalizzatore e montando io un catalizzatore sportivo non ho dato peso alla cosa anche perche appena l'auto si è riscaldata (fuori c'era 1 grado) l'errore è scomparso e ad oggi non è piu ricomparso e l'auto sembra andare bene;

comunque lunedi devo accompagnare mio fratello a fare il tagliando alla 147 e gli faccio da un'occhiata


p.s. la benzina mettetecela :D

ma è sempre il discorso del gruppo MA con le valvole o altri problemi generici che sta dando...?
 
X