ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,228
- 1
- 11,555
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Anche io ho avuto questa impressione. Alla fine l' assistenza è fatta dalle persone e ci possono essere quelle più preparate e quelle meno preparate. Anche se non mi sentirei di dire Nel caso specifico che la concessionaria non sia preparata perché non ha risolto immediatamente un problema , è una cosa che può capitare. Non vedo neanche un caso di mala assistenza visto che il problema alla fine è stato risolto. È capitato molto peggio a me con la concessionaria Jaguar....secondo me il personale di quella officina non era in grado, ed è intervenuto qualcun altro della rete FIAT ALFA "in soccorso"
per non perdere la faccia col cliente, ammettendo in pratica di non essere preparati allo stesso livello di personale equivalente, hanno detto che quelli che hanno risolto il problema avevano strumenti e conoscenze superiori,percè parte della rete "nobile" di assistenza
hanno salvato la faccia e accontentato il cliente