Nn voglio immaginare che devono sostituire il motore di nuovo
Ho visto la macchina durante il lavoro una cosa inspiegabile tutta smontata
Ho visto la macchina durante il lavoro una cosa inspiegabile tutta smontata
Non so se è il tuo caso, ma quando parlai con il capo officina in merito ai residui di lavorazione trovati nella valvola, mi disse che non era la prima volta che capitava (mi accennava a monoblocchi fatti in est Europa) e che era il motivo per cui Stellantis aveva autorizzato la sostituzione del motore: provano prima con un lavaggio e poi se non funziona passano alla sostituzione. Prova a dire che smontino la valvola per capire perché si blocca.Innanzitutto ti ringrazio x la risposta
A me il problema si è presentato dopo avermi cambiato il motore
A 48000 km cinghia difettosa valvole piegate e sostituzione motore
Auto fuori garanzia ma AR mi fa pagare il 25% di tutto il lavoro
Tra l’altro cinghia sostituita già da loro 11 mesi prima
Nn mi dilungo ma credetemi un calvario
Problemi su problemi dopo appena 4 mesi
Comunque dopo sostituzione motore Riprendo la macchina ed ho questo problema adesso
Non so se è il tuo caso, ma quando parlai con il capo officina in merito ai residui di lavorazione trovati nella valvola, mi disse che non era la prima volta che capitava (mi accennava a monoblocchi fatti in est Europa) e che era il motivo per cui Stellantis aveva autorizzato la sostituzione del motore: provano prima con un lavaggio e poi se non funziona passano alla sostituzione. Prova a dire che smontino la valvola per capire perché si blocca.
Tienici aggiornati!Visualizza allegato 301251

Non so se è il tuo caso, ma quando parlai con il capo officina in merito ai residui di lavorazione trovati nella valvola, mi disse che non era la prima volta che capitava (mi accennava a monoblocchi fatti in est Europa) e che era il motivo per cui Stellantis aveva autorizzato la sostituzione del motore: provano prima con un lavaggio e poi se non funziona passano alla sostituzione. Prova a dire che smontino la valvola per capire perché si
Motori e trasmissioni
È proprio cosìCerto che vedere la propria auto in queste condizioni, stringe il cuore! Sto là a lucidarla in controluce, pulisco con lo straccio tutto il vano motore... non vi dico il resto e poi...

..... oppure risolvono il problema in garanzia! Chi ti dice che anche il nuovo monoblocco non abbia dei problemi?È proprio così
Mi hanno detto che devono sostituire dei sensori ma nn so
Ma x quanto ho capito dal forum il problema è della termostatica che si blocca e io ricordo che la mia auto aveva 48000 km .
Anche se sostituendo il motore avessero lasciato la valvola originale stiamo parlando comunque di una valvola nuova.
Dopo è stata addirittura sostituita
Due gg e stesso problema nn so più cosa fare e pensare
Propongo di farmi una buona valutazione e la cambio
Quando è successo a me, il capo officina mi ha descritto il problema come noto e abbastanza diffuso. Testuali parole: "Quando ho trovato la limatura nella valvola, ho fatto le foto e aperto il ticket per la sostituzione del motore (18k €) che Stellantis ha approvato senza obiezioni. Mi è già successo altre volte sempre risolto con la sostituzione del motore. Questo l'ho controllato prima di montarlo e dovrebbe essere a posto." Tutto ciò mi fa intendere che non sono casi isolati e che quindi non si possa escludere il ripetersi del problema. In ogni caso, a mio avviso, il motore è in garanzia e devono risolvere come meglio credono!Due motori e stessi problemi.. un po’ improbabile che sia il motore..

Stamattina prendo la macchina mi faccio una bella salita il motore si riscalda bene poi discesa e si abbassaQuando è successo a me, il capo officina mi ha descritto il problema come noto e abbastanza diffuso. Testuali parole: "Quando ho trovato la limatura nella valvola, ho fatto le foto e aperto il ticket per la sostituzione del motore (18k €) che Stellantis ha approvato senza obiezioni. Mi è già successo altre volte sempre risolto con la sostituzione del motore. Questo l'ho controllato prima di montarlo e dovrebbe essere a posto." Tutto ciò mi fa intendere che non sono casi isolati e che quindi non si possa escludere il ripetersi del problema. In ogni caso, a mio avviso, il motore è in garanzia e devono risolvere come meglio credono!![]()