Dove è possibile trovare la 100 ottani?Su moto e auto d epoca uso la 100 ottani e
vanno molto meglio, senza battere in testa.
Su mezzi recenti la differenza non si avverte, anche se effettivamente le max prestazioni (per mezzi spinti e compressi ) sono dichiarate con i 100 ottani.
dal distributore, scarica l applicazione prezzi benzina e vedrai dove sono e che prezzi hannoDove è possibile trovare la 100 ottani?
Q8 no easy.Dove è possibile trovare la 100 ottani?
Fai solo attenzione di andare da un benzinaio che vende tanta benzina a 100 ottani altrimenti crei più danni che benefici.Non so quale additivo Bardhal hai utilizzato, ma il tuo meccanico non ha tutti i torti, ogni tanto usare la 100 ottani aiuta
non sono riuscito a vedere quale fosse, era nero con la scritta verde benzina. Non so se sia il pulitore per manutenzione o quello che incrementa ottani ... Gli ho chiesto se questi prodotti avessero una reale utilità o meno. Secondo lui male non fanno. Da mettere ogni tot km. Leggevo che x alcuni le scorie che la pulizia crea potrebbero intasare gli iniettori ... per lui sono balle o casi estremi. Glielo ho chiesto perché al supermercato avevo comprato un additivo per manutenzione della arexon giallo e onestamente la macchia era di sicuro un po' più brillante e fluida. Quindi ho cominciato a metterli ogni 3/5000 km. Ora proverò con un pieno 100 ottani ... Comunque il motore della 120 cv a me, nel suo piccolo, continua a piacereNon so quale additivo Bardhal hai utilizzato, ma il tuo meccanico non ha tutti i torti, ogni tanto usare la 100 ottani aiuta