borbottio a freddo alfa 156 1.8 ts

per fare il test iniettori,
colleghi una gommina al iniettore motore spento, ( sull rail ) l'altra estremita immersa in un bicchiere di acqua,
se l'iniettore non tiene ogni tanto vedi delle bollicine gassose.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per fare il test iniettori,
colleghi una gommina al iniettore motore spento, ( sull rail ) l'altra estremita immersa in un bicchiere di acqua,
se l'iniettore non tiene ogni tanto vedi delle bollicine gassose.

Forse hai ragione non centra nulla avevo frainteso ............:p

Ragá comunque è una cosa strana...perchè quando poi ho cambiato le candele l'auto è sempre andata un amore..a freddo partiva benissimo e subito era reattiva e scattante... poi dopo sei mesi o poco piú ritorna dinuovo il problema...io domani mattina le smonto e controllo se è tutto apposto...per sfizio...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Ragá comunque è una cosa strana...perchè quando poi ho cambiato le candele l'auto è sempre andata un amore..a freddo partiva benissimo e subito era reattiva e scattante... poi dopo sei mesi o poco piú ritorna dinuovo il problema...io domani mattina le smonto e controllo se è tutto apposto...per sfizio...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
Probabilmente il tuo problema è legato all'accensione ossia bobine cavi o anche nuovamente le candele...

Non è escludibile totalmente neppure l'alimentazione ma considerato la difficoltà di intervenire e fare diagnosi la terrei in secondo piano...

Probabilmente le candele nuove sono riuscite a sopperire a difetti marginali, adesso che sono leggermente invecchiate non sono in grado di accendere la miscela correttamente...

.:stretta:.

X