Re: Montaggio bracciolo Alfa 147
al 90% ho trovato il bracciolo centrale, sono in attesa di rottamazione per cannibalizzare una bella 147 super accessoriata
il tessuto dei miei rivestimenti è come il tuo ma il bracciolo è in pelle, posso trovare solo il tessuto o devo ordinare tutto il coperchio ? eventualmente sai il codice corrispondente a questo rivestimento ?
al 90% ho trovato il bracciolo centrale, sono in attesa di rottamazione per cannibalizzare una bella 147 super accessoriata
il tessuto dei miei rivestimenti è come il tuo ma il bracciolo è in pelle, posso trovare solo il tessuto o devo ordinare tutto il coperchio ? eventualmente sai il codice corrispondente a questo rivestimento ?
Ultima modifica da un moderatore:

) la staffa che si avvita al tunnel centrale (quello in lamiera sotto al rivestimento di plastica). Avendo tutto basta avvitare la staffa, ritagliare il portaoggetti quadrato e avvitarci su il bracciolo. Nella peggiore delle ipotesi impiegherai un'oretta (se hai una buona manualità) per montare tutto.Comunque se cerchi nel forum c'è già una discussione molto esaustiva sull'argomento. Ti consiglio di