Credo che il Flower sia l’evoluzione dello Star
E' il contrario, lo Star è l'evoluzione del Flower, e l'ultima evoluzione è il Galaxy, ovvero quello utilizzato da AR.
Farad è il nome commerciale del fornitore di AR.
Credo che il Flower sia l’evoluzione dello Star
Il più sicuro al momento è il modello galaxy, quello con la combinazione sulla flangia (il modello scelto appunto da AR e da Maserati, presto anche da Jeep).
A seguire il modello Star, attualmente utilizzato da VAG, Mercedes, Renault-Nissan-Infinity, Fiat 500, e sulle future Bmw-Mini.
Il Flower viene utilizzato da Renault sui modelli meno costosi, ma attenzione, NON è certificato.
Sia il Galaxy che lo Star sono certificati, IMHO vista la relativamente bassa differenza di prezzo, opterei per il modello originale.
Li ho presi sul sito Mopar
normalmente 49 euro + spese spedizione
il "venerdì nero" erano in offerta a 39,20 comprese le spese di spedizione
Accessori Mopar - Accessori Originali Alfa Romeo | Mopar
questi (sul sito FARAD) i bulloni Starlock per Giulia, anello rotante e filettatura M14 X 1,5
sulla precedente BMW 320d coupè E92 del 2009 avevo i bulloni antifurto "a testa fissa"
.. effettivamente mi è capitato più volte di vedere macchine ...appoggiate su 4 pietre (in particolare a novembre, quando si è appena installato il set di gomme termiche, utili ai banditi dell'est per tornare al paese loro)
Per andare al cinema (multisala, con necessità di lasciare la macchina nel parcheggio multipiano/spelonca) prendevo la Toyota Aygo di mia madre, però adesso l'ho venduta (l'Aygo - ) ed occorrono...precauzioni
bravo... e se fori cosa fai? chiami marchionne che ti venga a prendere in elicottero? se sei all'estero e devi cambiare una gomma bucata?Unica...avvertenza: non lasciare la "chiave" (bussola) nel baule
bravo... e se fori cosa fai? chiami marchionne che ti venga a prendere in elicottero? se sei all'estero e devi cambiare una gomma bucata?