Busso 3.0 V6 24v in restauro

Ottimo PAolo,ora mi stampo subito il tuo post e lo appendo in grage/officina per seguirlo passo passo.... :D vediamo se riesco a rimettere in fase questo busso da super esposizione!!! Ah si,poi lo provo e lo metto in moto che se non è fasato bene non lo espongo... :D:D:D
 
addirittura :D .. attento però alle fiammate dai collettori quando lo provi :D
 
Eheheh le fiammate non mi spaventano,un po di più invece le parolacce che direbbe mia moglie a sentire il V6 smarmittare in garage... comunque anche oggi ho dedicato la mia sana oretta al busso con i seguenti risultati:

109.jpg 110.jpg 111.jpg

112.jpg 113.jpg 114.jpg

115.jpg 116.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ormai ti sei guadagnato la qualifica di professionista nel settore :D .. non uso piu aggettivi perchè ho finito il mio repertorio :D
 
Eheheheheh dai dai su non ti sminuire,anche tu stai facendo un bel lavorone!!! io sto rimontando le parti più veloci al momento ma ai coperchi punterie mi dovrò fermare... se voglio fare la distribuzione con i blocchetti mi conviene aspettare...
 
ormai è il tuo amante Busso!!
stai riportando a nuovo un capolavoro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
E rieccomi qui,grazie alla gentile concessione di mia moglie(corrotta con un romantico gelato), ho dato il tocco di serietà che meritavano le pulegge della distribuzione.... :D

117.jpg
 
eheh il fine giustifica i mezzi .. ottimo risultato :D
 
blade non so cosa tu faccia nella vita di tutti i giorni.. ma mom hai mai pensato di andare a fare il meccanico.. hai una rapidità ed una dedizione al "lavoro" impressonanti.. ihihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si .. blade è stato proprio celere nel restauro di questo busso ... ora deve farne altri 3 a sua scelta se vuole mantenere un record positivo :D ehehe.. comunque ha fatto e sta facendo un grandissimo lavoro .. vaiii max che manca pochissimooooo :D
 
X