Busso 3.0 V6 24v in restauro

ehm ehm... una spruzzatina di benzina dentro gliel'ho data... magari provo con le candele a dare la scintilla? :D Mah... Intanto vado avanti col lavoro che è meglio... :D
 
ma tanto lo sappiamo tutti , che quel 3.0 in ufficio lo userai come motorino per il temperamatite robotizzato :D
 
Si ma dovrò usare i pali della luce da temperare.... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma fino a ora nessuno ti ha detto:

in casa, o te o lui!!!!:D:D

è fantastico...certo come temperamatite è un pò sprecato, lo vedrei meglio visto che tra un pò farò caldo come motore di un ventilatore....:lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io dorerei anche il volano e farei i bulloni del volano del colore degli altri bulloni
 
Ultima modifica:
PEr il volano valuterò cosa fare... vediamo se lasciarlo o toglierlo. NEl frattempo ho pulito ben bene la sede dell'asta olio.... vediamo se stasera tempo permettendo la rimonto... Poi mi dedicherò a candele e coperchi di finitura... Finalmente... Poi mancano solo gli optional,il compressore clima,la pompa olio e idroguida... ecc....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti!!! Davvero un gran bel lavoro, una gran ***ata :)
 
Complimenti Max, ho provato un'enorme sensazione di piacere a vedere quei collettori lucicanti.....immagino quello che provi tu :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bene,siccome nessuno commenta più il mio lavoro...mi tocca per forza mettere nuove foto del riassemblaggio.... e per i golosi delle cromature.... a voi flauti iniezione iniettori e collettori cromati!!!

Visualizza allegato 50327 Visualizza allegato 50328

Visualizza allegato 50329 Visualizza allegato 50330

Visualizza allegato 50331 Visualizza allegato 50332

Visualizza allegato 50333
Ciao Max è stupendo questo motore ed è impressionante il lavoro che stai facendo. Per me è un peccato farlo morire in casa e non rimontarlo di nuovo su una vettura!
Comunque che prodotto hai usato per rifare la cromatura e farli venire così lucidi?
 
X