Busso 3.0 V6 24v in restauro

Si Paolo,tutto compreso,inoltre fra le rifiniture c'è il montaggio del compressore clima,l'alternatore,tutti i servizi che al momento sono staccati... DEvo ripulire i cablaggi ma non resistevo a vederli montati... :D in effetti i soffietti dei connettori non li ho trovati in giro,come fai a saperlo??? :D dimenticavo,tu sei il doctor!! C'è ancora qualcosa da fare,ma sono comunque contento del tutto..

idea :pula: :
i capucci te li porto al raduno nazionale, tanto mancano due settimane :D anzi se ti serve qualcos' altro fammi sapere, purchè sia piccolo, non chiedermi un'altro busso che nel cofano non ci stà :D
 
ottimo lavoro davvero : complimenti !!
 
idea :pula: :
i capucci te li porto al raduno nazionale, tanto mancano due settimane :D anzi se ti serve qualcos' altro fammi sapere, purchè sia piccolo, non chiedermi un'altro busso che nel cofano non ci stà :D

Va bene,per il busso lasciamo stare allora,portami i cappuccetti e siamo apposto. :D PAolo,ovviamente non voglio sia un disturbo mi raccomando. VAbbè rifarlo nuovo,ma poi mi tocca montarlo!!!

ottimo lavoro davvero : complimenti !!

Ti ringrazio Febio,un bel lavorone,ma vederlo così pulito e sistemato è una gioia... :)
 
Come la Fenice che rinasce dalle ceneri :D
 
Bello bellissimo eccezzionale galattico mamma mia che spettacolo, sono veramente contento per te Max hai ottenuto quello che volevi, la passione che ci hai messo è immensa e la puoi godere tutto i giorni, anche se la fatica non è ultimata. Ora le ultime foto le vogliamo vedere dallo studio dove il mitico <Busso trovera un'alloggio dedicato dove poter riposare......:)
 
Eheheheh, ora devo trovare chi mi fa i piedistalli da mettere per poggiarlo a terra... :D Poi arriveranno le foto ultimate... mi sa che sarà il alvoro più lungo... ihihih
 
Max .. puoi chiedere al tipo dell'Alfa virtual club .. ti avevo dato il link giusto?
 
nessun disturbo, l'unica cosa è che mi dovrò ricordare di prenderli
, ti dispiace mandarmi un sms (il n lo trovi nelle convenzioni dell'area soci) il venerdì mattina o il gioved' 20 di sera? così li metto in uno dei borsoni che devo prendere, partirò da casa verso le 12-13 per arrivare in orario al porto il 21. nastro telato buono ne hai?
quanti te ne servono capucci?
 
Max .. puoi chiedere al tipo dell'Alfa virtual club .. ti avevo dato il link giusto?

Forse ho già qualcuno in mente... ci sono molte fabbriche di lavorazione metallo da queste parti... :D darò loro da fare... ma magari anch'io mi arrangerò,insomma,ho restaurato un busso e non so fare due piedi artigianali??? E che caspita!!!

nessun disturbo, l'unica cosa è che mi dovrò ricordare di prenderli
, ti dispiace mandarmi un sms (il n lo trovi nelle convenzioni dell'area soci) il venerdì mattina o il gioved' 20 di sera? così li metto in uno dei borsoni che devo prendere, partirò da casa verso le 12-13 per arrivare in orario al porto il 21. nastro telato buono ne hai?
quanti te ne servono capucci?

Ok Paolo,controllo subito per il numero. Così me lo salvo. ERa un po' che te lo volevo chiedere.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai perfettamente ragione .. non puoi mica fermarti per due piedini :D
 
X