Busso 3.0 V6 24v in restauro

Forse ho già qualcuno in mente... ci sono molte fabbriche di lavorazione metallo da queste parti... :D darò loro da fare... ma magari anch'io mi arrangerò,insomma,ho restaurato un busso e non so fare due piedi artigianali??? E che caspita!!!

e perchè non provare a fare dei piedini in legno lavorato.....:eek::eek:????
 
perchè secondo me il legno non reggerebbe mica a quasi se non piu di 200kg ... io pensavo per il boxer di fare una bella base in legno e poi dei supporti in acciaio come piedini
 
perchè secondo me il legno non reggerebbe mica a quasi se non piu di 200kg ... io pensavo per il boxer di fare una bella base in legno e poi dei supporti in acciaio come piedini


legno "buono" può reggere tranquillamente....forse però con i piedini in metallo sarebbe più esteticamente legato al resto dell'opera....:D(mamma mia quandoparlo così mi faccio paura da solo....:Dse solo avessi studiato di più chissà dove potrei essere ora....:rolleyes:)
 
ehehe .. ma si dai .. non centra poi tanto studiare .. quello che sai lo sai e l'affini col tempo .. piedini in acciaio comunque vanno meglio ... il tutto poi poggia su un'ampia base in legno .. il legno c'è comunque andre ;)
 
ehehe .. ma si dai .. non centra poi tanto studiare .. quello che sai lo sai e l'affini col tempo .. piedini in acciaio comunque vanno meglio ... il tutto poi poggia su un'ampia base in legno .. il legno c'è comunque andre ;)


bene....bene....non ci aspetta che vederlo completato...e dopo VOGLIO vedere finito anche il boxer...mi raccomando!!:D
 
Eheheh non vorrei contraddirvi,ma io non sono un amante del legno,in mente avrei qualcosa di più particolare.... :D ma vedremo se sarà realizzabile... il busso nella sua pienezza peserà minimo minimo 350 kg.... la tavola di legno la apre come il tonno riomare col grissino.
 
  • Like
Reactions: kormrider
ho visto le foto bellissimo ti faccio i miei complimenti da meccanico!!!è un bel capolavoro!!!!
 
Max è fantastico...complimentoni vivissimi :)
 
:cool: peccato Max che abiti lontano perchè oggi fantasticavo sul fatto che si potrebbe portarlo al nazionale con il mio furgone....pensa quanta gente che sbava....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eheheh non vorrei contraddirvi,ma io non sono un amante del legno,in mente avrei qualcosa di più particolare.... :D ma vedremo se sarà realizzabile... il busso nella sua pienezza peserà minimo minimo 350 kg.... la tavola di legno la apre come il tonno riomare col grissino.


però si potrebbe fare una cosa mista...molto bella....tu cos'hai in mente??
 
X