Busso 3.0 V6 24v in restauro

Eheheheh si....mi sto divertendo troppo. Anche perchè è bello smontarlo, si capiscono un mondo di cose....
 
Eheheheh si....mi sto divertendo troppo. Anche perchè è bello smontarlo, si capiscono un mondo di cose....
già già anche se ho letto che se non stai attento tua moglie ti fa fare la stessa fine del busso..:D:D:D
 
eh si , lo avevo detto io che quando si inizia non si può farne piu a meno .. e blade lo sapeva bene ... è la nostra droga solo che questa fa bene allo spirito ... un po meno a mogli e fidanzate :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si , lo avevo detto io che quando si inizia non si può farne piu a meno .. e blade lo sapeva bene ... è la nostra droga solo che questa fa bene allo spirito ... un po meno a mogli e fidanzate :D
Magari i giovani si sballassero con la nostra droga invece che la porcheria che prendono in discoteca.....:mad:
Come procede Blade?
 
RAgazzi,tutto procede bene,ieri ho smontato la seconda testata lavata pulita e tolto la prima valvola.... però mi sono procurato una bella vasca per immergere completamente dentro le testate.... lo sporco nascosto è difficile da raggiungere.... non ho potuto fare foto perchè avevo le mani zuppe d'olio,ma sabato mattina penso proprio che le farò. Sono ansioso di girare il motore e aprire la coppa dell'olio... :D Li ci sarà da divertirsi a sfilare fuori i pistoni... eheheheh...
 
non sapevo di queste chiacchierate! :eclipsee_Victoria:certo che siete dei pazzi! secondo me Blade il motore lo devi utilizzare e avrai molte piu' soddisfazioni che vederlo li immobile senza respiro e ogni volta che lo guardi ti chiederai ...chissà come andresti :rolleyes: e poi passa il tempo e poi ne passa ancora e fai la fine di zio gio.... lo metti nel corridoio e ...basta:lol2:. senza offesa gio ma con dei motori cosi e' bello sentirli rombare e pensare che e' opera tua .PERFEZIONARE CIO' CHE GIA' E' PERFETTO.:).BUON LAVORO.:decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
eh vabè dici bene .. solo che non so se hai idea di cosa vorrebbe dire cambiare il motore su una vettura .. se è lo stesso si fa in un paio d'ore ma se è diverso tra centraline , cablaggi , alimentazione, supporti , cambio , gira e rigira non ti basta un mese di lavoro :D
 
non sapevo di queste chiacchierate!:eclipsee_Victoria:certo che siete dei pazzi!secondo me blede x motore lo devi utilizzare e avrai molte piu' soddisfazioni che vederlo li immobile senza respiro e ogni volta che lo guardi ti chiederai ...chissa come andresti:rolleyes: e poi passa il tempo e poi ne passa ancora e fai la fine di zio gio....lo metti nel corridoio e ...basta:lol2:.senza offesa gio ma con dei motori cosi e' bello sentirli rombare e pensare che e' opera tua .PERFEZIONARE CIO' CHE GIA' E' PERFETTO.:).BUON LAVORO.:decoccio::decoccio:
Certo è giusto il tuo pensiero, ma la passione per un motore che ha fatto la storia dell'Alfa Romeo non è solo sentirlo cantare ma anche amirarlo ogni qual volta si vuole.
 
Bene,cari i miei drogati di benzina e 24 valvole,eccoci qui con qualche nuova fotina in tutto il suo splendore... Giox,il petrolio biancho è una bomba,basta spruzzarlo con la pistola del compressore ed è magia... :D guarda la differenza fra una testata pulita e l'altra a bagno maria... :D


50.jpg 51.jpg 52.jpg

53.jpg 54.jpg 55.jpg

56.jpg 57.jpg 58.jpg

59.jpg 60.jpg 61.jpg

Come potete notare,petrolo bianco rules!!!! :D meglio che mi vada a fare la doccia...
 
- Informazione Pubblicitaria -
metti il busso sulla bici!!!!!!!!!!! :D:D

bellissimo, adesso mi guardo bene le foto, mi son dovuto interrompere appena vista la bici e il motore a fianco per scrivere sta boiata :lol2::lol2:

:decoccio:
 
X