già già anche se ho letto che se non stai attento tua moglie ti fa fare la stessa fine del busso..Eheheheh si....mi sto divertendo troppo. Anche perchè è bello smontarlo, si capiscono un mondo di cose....
Magari i giovani si sballassero con la nostra droga invece che la porcheria che prendono in discoteca.....eh si , lo avevo detto io che quando si inizia non si può farne piu a meno .. e blade lo sapeva bene ... è la nostra droga solo che questa fa bene allo spirito ... un po meno a mogli e fidanzate
Certo è giusto il tuo pensiero, ma la passione per un motore che ha fatto la storia dell'Alfa Romeo non è solo sentirlo cantare ma anche amirarlo ogni qual volta si vuole.non sapevo di queste chiacchierate!:eclipsee_Victoria:certo che siete dei pazzi!secondo me blede x motore lo devi utilizzare e avrai molte piu' soddisfazioni che vederlo li immobile senza respiro e ogni volta che lo guardi ti chiederai ...chissa come andresti e poi passa il tempo e poi ne passa ancora e fai la fine di zio gio....lo metti nel corridoio e ...basta:lol2:.senza offesa gio ma con dei motori cosi e' bello sentirli rombare e pensare che e' opera tua .PERFEZIONARE CIO' CHE GIA' E' PERFETTO..BUON LAVORO.:decoccio::decoccio: