cambiare gli interni da 156 a 156gta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Pegasus*

Alfista principiante
18 Febbraio 2009
30
0
6
45
SO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 JTS
ciao a tutti, siccome non mi bastano i soldi per comprare una gta vorrei sapere se è possibile modificare gli interni di una alfa156 primo modello con interni stile GTA ... parlo della plancia ... il computerino sopra la presa d'aria e i gradi digitali... oppure modificarli con quelli dell alfa 2 serie ... oppure con quelli dell alfa 1 serie ultimi modelli che sono digitali ...

grazie a tutti
!!!

ciao a tutti, siccome non mi bastano i soldi per comprare una gta vorrei sapere se è possibile modificare gli interni di una alfa156 primo modello con interni stile GTA ... parlo della plancia ... il computerino sopra la presa d'aria e i gradi digitali... oppure modificarli con quelli dell alfa 2 serie ... oppure con quelli dell alfa 1 serie ultimi modelli che sono digitali ...

grazie a tutti
!!!

Allora, sicuramente si può fare, però devi trovarli :) Volendo sono piuttosto sicuro che si possa completamente spostare l'interno di una gta ad una normale, alla fine è la stessa base sotto.

Per il computerino lo monti tranquillamente, io lo fatto, per i gradi digitali è un pò più un problema, perchè la gta, per quanto ne so, è l'unica con l'esterno della prima serie, e l'interno della seconda. Anchio mi sto informando sul come farlo, avevo letto in una inserzione su ebay che vendeva quei gradi, che si poteva fare. Più di questo non so.

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X