Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,155
- 3,938
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
ora che l' ho vista mi sono tranquillizzato, se non fosse un pò sporca (il precedente proprietario credo facesse strade sterrate abbastanza spesso) sarebbe perfetta.
l' auto ho intenzione di tenerla diversi anni senza dubbio, non so cosa mi riserva il futuro ma non la cambio nei prossimi anni sicuramente, salvo eventi di forza superiore
però è anche vero che il vano motore lato passeggero è più ingombro di cose, tra supporto filtro aria, alternatore, scatola sterzo, etc...
l' auto ho intenzione di tenerla diversi anni senza dubbio, non so cosa mi riserva il futuro ma non la cambio nei prossimi anni sicuramente, salvo eventi di forza superiore
se trovo qualcosa di adatto provo, più che altro mi sembra strano è il fatto che poco prima mi era caduto l' altro porta inserto, quello per torx ma era caduto ed era finito immediatamente sul fondo del sottoscocca, dove l' ho visto subito e trovato subito, ho infilato il braccio tra radiatore e motore e l' ho recuperato.e la passi a mano sotto il paramotore, fino a beccare l'inserto e trascinarlo fuori. come si fa per lavare i vetri degli acquari. Ciao Tony!
però è anche vero che il vano motore lato passeggero è più ingombro di cose, tra supporto filtro aria, alternatore, scatola sterzo, etc...