cambio macchina

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?


  • Votatori totali
    93
io ho votato 5-8 anni nella speranza tuttavia di non venderla mai ed anzi tenerla insieme alla nuova alfa che entrerà in futuro in casa sempre se le cose andranno come devono andare :grinser021:
 
fin'ora le ho sempre cambiate ai 100.000 km, non per altro ma lavorandoci con la macchina purtroppo le auto che oggi producono oltre quella soglia cominciano a smaterializzarsi visto tante volte di persona...

la 147, beh jacqueline è un altro discorso... non ci lavoro piu con la macchina ma faccio sempre 50.000 km l'anno ma per ora è un fiore nonostante sia prossima ai 100.000...

ho votato quindi dai 3 ai 5 anni
 
scafnapoli ha detto:
brera o 159...la 159 mi piace xkè è sullo stile della 156...la brera xkè mi piacerebbe fare il fighetto

Tramontata l'idea o ci stai ancora pensando?
 
Beh, certo se potessi dopo 3 anni... :fragend013:,
ma ho votato da 5 a 8 anni perchè questa l'ho appena presa, e conto di farci almeno 150.000 km, che poi per me sono circa questa durata. :eclipsee_steering:
La 155 l'ho versata a 12 anni e 204.000km, ma ci avevo fatto dei lavori dopo i 100.000, quindi ho ammortizzato le spese. :)

Nel frattempo vediamo cosa sforna mamma Alfa! .: sbav :.
 
io ho votato da 5 a 8 anni,poi dipende molto da come si evolverà il mio futuro,se dovessi sposarmi,la si tiene come seconda macchina e a mio marito gli faccio comprare una bella 159 2.4 jtd,mi accontento di poco! :lachen001:
 
superkikka78 ha detto:
io ho votato da 5 a 8 anni,poi dipende molto da come si evolverà il mio futuro,se dovessi sposarmi,la si tiene come seconda macchina e a mio marito gli faccio comprare una bella 159 2.4 jtd,mi accontento di poco! :lachen001:

E chiamalo poco........ :grinser021:
 
alexjh ha detto:
Cambiarla???? quando io moriro' sara' lei che vivra' in eterno e racconterà tutti i giorni piu' belli passati assieme a me!!!!lei vivrà in terra, ma io saro' in lei con la mia anima!!!! :: Abbraccio :. :eclipsee_steering:


che dici lybra!!! se lo merita il mio gtv????????
beh d'altronde tu stesso l'altra sera ci hai detto che se dovessi fare un incidente col gtv e tu sei ancora vivo, ti spareresti pur non vederlo incidentato :grinser021:
 
tenerone ha detto:
superkikka78 ha detto:
se dovessi sposarmi
:Eye:
mi sa che ci nascondi qualcosa.. .: sgrat :.
:grinser021:

naaaaa.....nn nascondo nulla,anke xkè lo sapreste subito in quanto voglio un bel corteo di alfa romeo!!!! :eclipsee_steering: :SuSu:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
superkikka78 ha detto:
tenerone ha detto:
superkikka78 ha detto:
se dovessi sposarmi
:Eye:
mi sa che ci nascondi qualcosa.. .: sgrat :.
:grinser021:

naaaaa.....nn nascondo nulla,anke xkè lo sapreste subito in quanto voglio un bel corteo di alfa romeo!!!! :eclipsee_steering: :SuSu:
Come vettura per la sposa consiglio una bella Alfa6 presidenziale tirata a lucido :hail: