cambio macchina

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?


  • Votatori totali
    93
Sino a 3 anni...

Fino ad ora ho fatto così ma penso questa la terrò molto di più!
 
finche ce n'è!

la mia ce l'ho dal 2001 e non la darò di certo via!!!!

e la 33 ce l'ho dal 1997

e pure quella mi tengo visto che rientra nel R.I.A.R. nella famosa lista chiusa!

GNA!
 
penso almeno 5 anni...poi cmq credo di non darla via..mai e poi mai!!!dovro cominciare a mettere via qualche soldo prima o poi!!!certo poi si passa in m......i!!!!ehehheeheh..con la vocina sotto credici credici...
 
Io non ne ho la piu' pallida idea...... per questo ho votato " fino a quando non cambiano le esigenze ". Ho due macchine: una e' una Punto, l'altra un'Alfa ( a mia moglie l'Alfa non piace, altrimenti a quest'ora avrei gia' una 147 1.6 Ts come prima auto ). Non ho ancora figli, e l'idea di sbarazzarmi della mia Spider biposto mi fa tremare. Ma spero che sia sempre la prima auto di famiglia ( la Punto ) a soddisfare i bisogni primari per quanto riguarda spazio e spostamenti. Certo che in futuro, se dovessi togliere la cabrio attuale, per la nuova Spider un pensierino ce lo farei....... ovviamente usata.
 
potessi ogni 3 anni circa...

auto appena uscita di garanzia, non tantissimi km sul groppone, valore residuo abbastanza buono...

non potendo la risposta è... booooooooooooooooh
 
io ho votato fino a quando non cede...me la tengo fino a quando non mi innamoro di un altra makkina...
 
Si? E allora non tenerci sui pistoni ardenti....... quale sarebbe?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
brera o 159...la 159 mi piace xkè è sullo stile della 156...la brera xkè mi piacerebbe fare il fighetto