cambio macchina

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?


  • Votatori totali
    93
non c è la scritta MAI!!!

:hail:NUVOLETTA :hail: rimarrà x sempre con me...la mia prima alfa...no no no non andrà mai da nessuna parte...x questo avrei un progettino :ignore:
 
scafnapoli ha detto:
non c è la scritta MAI!!!

:hail:NUVOLETTA :hail: rimarrà x sempre con me...la mia prima alfa...no no no non andrà mai da nessuna parte...x questo avrei un progettino :ignore:

: dannaz : come ho fatto a non pensarci? ... ecco fatto :eclipsee_steering:
 
beh che dire.....

il v6 suona che è una meraviglia.......

cmq a impatti visivo è esuberante, brividi lungo la schiena e sudorazione fredda sono le emozioni provate....
è arrivato in piazza con la belva azzurro montecarlo con i 18 a raggi fari allo xeno che solo a guardarli arrivare incutono paura tanta paura....
lui ha preso la versione Q4 standard manuale, bellissima con gli interni pelle frau... comodi confortevoli e ( non si direbbe ) odorano di pelle vera!!!! :)
io stavo li a .: sbav :. ma di brutto quando è arrivato e gia mi stavo bagnando..... la fronte!!! :)
sono salito a bordo regolato millimetricamente il sedile e il volante e pigio start.. beh che dire il motore è troppo imprigionato ha poca voce all'interno ma se ti metti fuori ha quel rumore cupo metallico che alla pigiata del pedale destro sembra che tremi l'asfalto...
cmq impressioni pressocchè positive... è grintosa, si riprende in un lampo e parte anche in terza marcia( mea culpa ho sbagliato a mette la marcia!!!!! ) però parte.... non so quanti cavalli abbia ma quelli che ha sono sbizzarriti forte... vogliono solo essere liberati per galoppare o trottare in tutta sicurezza... la macchine non è stabile di più è qualcosa di assurdo..... sfugge via ai tornanti montani che è una forza... è bella cattiva sinuosa ma mai diventa scorbutica... si fa guidare da favola.... però cavolo se beve!!!!!! :) :) dall'alto dei miei 30.000 km all'anno quella la mi prosciugherebbe...... però è sfiziosa forte.... chissà forse un domani a trovarla usata..... non si sa mai!!!!!

tornato a casa avevo un sorriso a 3124234 denti il cuore "fin troppo" sportivo non batteva più era rimasto scioccato da tanta esuberanza....

ciao
 
meglio cambiare NE!!!!!!! :lachen001:

se ci fossere le possibilità la cambiere continuamente x sfizio.... ma........ da tre a cinque puo andare!!
 
Ho promesso che terrò la mia 156 per i miei nipoti... :grinser021:
 
La macchina che uso tutti i giorni penso di cambiarla tutti entro i tre anni (anche prima: in media ogni due anni).

Idem la moto.

La Spider la tengo in garage... eventualmente ne prendo un'altra e questa la conservo...

Il mio obiettivo è di prendere la nuova Spider ma se cedo questa in permuta con quello che mi danno ci pago solo dei cerchi piu grossi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimneti per l'esperienza spirit...non sai quanto ti invido. Io al momento ci sono solo montato in concessionaria...
Non conosco nessuno che ce l'abbia : dannaz : : dannaz :