beh che dire.....
il v6 suona che è una meraviglia.......
cmq a impatti visivo è esuberante, brividi lungo la schiena e sudorazione fredda sono le emozioni provate....
è arrivato in piazza con la belva azzurro montecarlo con i 18 a raggi fari allo xeno che solo a guardarli arrivare incutono paura tanta paura....
lui ha preso la versione Q4 standard manuale, bellissima con gli interni pelle frau... comodi confortevoli e ( non si direbbe ) odorano di pelle vera!!!!
io stavo li a .: sbav :. ma di brutto quando è arrivato e gia mi stavo bagnando..... la fronte!!!
sono salito a bordo regolato millimetricamente il sedile e il volante e pigio start.. beh che dire il motore è troppo imprigionato ha poca voce all'interno ma se ti metti fuori ha quel rumore cupo metallico che alla pigiata del pedale destro sembra che tremi l'asfalto...
cmq impressioni pressocchè positive... è grintosa, si riprende in un lampo e parte anche in terza marcia( mea culpa ho sbagliato a mette la marcia!!!!! ) però parte.... non so quanti cavalli abbia ma quelli che ha sono sbizzarriti forte... vogliono solo essere liberati per galoppare o trottare in tutta sicurezza... la macchine non è stabile di più è qualcosa di assurdo..... sfugge via ai tornanti montani che è una forza... è bella cattiva sinuosa ma mai diventa scorbutica... si fa guidare da favola.... però cavolo se beve!!!!!!
dall'alto dei miei 30.000 km all'anno quella la mi prosciugherebbe...... però è sfiziosa forte.... chissà forse un domani a trovarla usata..... non si sa mai!!!!!
tornato a casa avevo un sorriso a 3124234 denti il cuore "fin troppo" sportivo non batteva più era rimasto scioccato da tanta esuberanza....
ciao