cambio macchina

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?


  • Votatori totali
    93
Ho votato sino a 3 anni di solito la cambio dopo 3 annetti, apparte quest'ultima 147 che per problemi economici nn riesco a sostituirla al momento.. ma spero a Breve o una GT o una Brera 3.0 v6 mjtd.... (se finalmente si decidessero di fare uscire questo piccolo motore magari.. ) :smiley_029:
 
J.Kay ha detto:
Ho votato sino a 3 anni di solito la cambio dopo 3 annetti, apparte quest'ultima 147 che per problemi economici nn riesco a sostituirla al momento.. ma spero a Breve o una GT o una Brera 3.0 v6 mjtd.... (se finalmente si decidessero di fare uscire questo piccolo motore magari.. ) :smiley_029:

Purtroppo no J.Kay. Il Gruppo Fiat non fara' un V6 turbodiesel in proprio. Solo se altre case saranno interessate, lo faranno in sinergia. :fragend013:
 
partendo dal presupposto che io una macchina la terrei vita, se ciò non dovesse accadere la cambierei dopo 3 anni...non di + :decoccio:

...soldini permettendo!!
 
Cambiarla???? quando io moriro' sara' lei che vivra' in eterno e racconterà tutti i giorni piu' belli passati assieme a me!!!!lei vivrà in terra, ma io saro' in lei con la mia anima!!!! :: Abbraccio :. :eclipsee_steering:


che dici lybra!!! se lo merita il mio gtv????????
 
alexjh ha detto:
che dici lybra!!! se lo merita il mio gtv????????

la mettiamo sotto vetro...
se lo merita e come!!! il busso si merita questo ed altro!!! :lachen001:
 
giusto!!!! preghiamo insieme e diciamo: ascoltami o mio busso!!!!! :lachen001:
 
alexjh ha detto:
giusto!!!! preghiamo insieme e diciamo: ascoltami o mio busso!!!!! :lachen001:

mode OT on...

.: muerte :.
:lachen001:

:fun_033: Oh Busso , Busso...perchè sei tu Busso...
:fun_033: Busso, o non Busso, questo è il dilemma...
:fun_033: Domani è un altro Busso, e si vedrà...

... mode OT off. :hail:
 
lybra ha detto:
alexjh ha detto:
giusto!!!! preghiamo insieme e diciamo: ascoltami o mio busso!!!!! :lachen001:

mode OT on...

.: muerte :.
:lachen001:

:fun_033: Oh Busso , Busso...perchè sei tu Busso...
:fun_033: Busso, o non Busso, questo è il dilemma...
:fun_033: Domani è un altro Busso, e si vedrà...

... mode OT off. :hail:

il mio busso in eterno!!!! nessuno romba come lui!!! la gente ha paura!!! teme!!!! l'asfalto vibra e le altre auto si fanno da parte :grinser021:

comunque la tengo finche morte non mi separi!!! Amen .: muerte :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho votato da 5 a 8 anni,,,,,
La tengo come se fosse un altare ma senza incidenti e rotture la tengo al max 8 anni di sicuro.....