Cambio Modulo Clima Giulietta TB 2014 “particolare”

davidebassani

Nuovo Alfista
25 Agosto 2024
4
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Buonasera, ho una Giulietta TB Benzina/GPL del 2014 e ho bisogno di cambiare i comandi del clima. Ho notato che c’è una versione più nuova (un po’ più carina secondo me) del blocco e mi pare abbia l’attacco identico al mio, ma non sono sicuro. Secondo voi sono compatibili? allego immagini: dei comandi come i miei
Visualizza allegato 274930e quelli che vorrei mettereVisualizza allegato 274929

- Informazione Pubblicitaria -
a me le fa vedere se premo sulle scritte “Visualizza allegato 274930” e “Visualizza allegato 274929”… Comunque se cerchi su internet ti vengono fuori entrambi … Quello che vorrei mettere ha la manopola di sinistra con uno schermo che dice la temperatura
Le fotografie non sono visibili.
provo a rimandarli
IMG_4497.jpeg

in ordine come dicevo prima
IMG_4498.png

Adesso le vedo. I comandi nella prima immagine non li ho mai visti sulla giulietta. Per poter installare quelli della seconda fotografia devi vedere se la vettura predispone il sistema di condizionamento bizona altrimenti quelle "manopole" non funzioneranno.

Adesso le vedo. I comandi nella prima immagine non li ho mai visti sulla giulietta. Per poter installare quelli della seconda fotografia devi vedere se la vettura predispone il sistema di condizionamento bizona altrimenti quelle "manopole" non funzioneranno.
sono andato vedere sulla scheda tecnica di automoto e il sistema bizona è un optional. Immagino quindi che la mia non lo abbia e proprio per questo motivo ha quel modulo. Peccato!

- Informazione Pubblicitaria -
sono andato vedere sulla scheda tecnica di automoto e il sistema bizona è un optional. Immagino quindi che la mia non lo abbia e proprio per questo motivo ha quel modulo. Peccato!
Come detto il cruscotto di controllo della seconda immagine è relativo ad un impianto clima automatico bizona con riciclo. Si può regolare indipendentemente la temperatura per i posti anteriori ed indicazione digitale della temperatura impostata. Collegando questo ad un impianto manuale non so cosa e come funzionerebbe.

X