Metti Dunlop e dormi sereno.Nino anche secondo me..ma se il produttore non riconosce o nicchia c'è poco da fare.. adesso monterò le Fulda (GoodYear)
Era tra le scelte papabili quella gomma...quindi mi dici che a freddo sul bagnato tendono a scivolare?Io mi trovo benissimo con le P0 rosso di primo equipaggiamento, soprattutto d'estate.
Evidentemente danno il meglio quando sono belle calde, se invece sono fredde, te ne accorgi soprattutto sul bagnato.
Complessivamente una buona gomma (ho i 18).
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Il limite a freddo non è eccezionale a mio avviso, ma non vorrei esagerare, intanto hanno già fatto quasi 40k km ed è rimasto un 30% scarso, in queste condizioni non posso pretendere molto. Tuttavia é sul caldo che danno il meglio. Nonostante la spalla più rigida del 17, restituiscono un confort accettabile, anche se a me non frega molto.Era tra le scelte papabili quella gomma...quindi mi dici che a freddo sul bagnato tendono a scivolare?
Stessa gomma e stesse tue considerazioni.Oggi ho montato dunlop sport maxx rt 225/40/18 prime impressione gomma confortevole e silenziosa,ho fatto 100 km su strada bagnata e si è comportata benissimo