Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Per me il battistrada è l esterno della gomma ,la spalla in poche parole

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chiamandosi "battistrada" dovrebbe essere a contatto con la strada....altrimenti sarebbe come dire che la suola delle scarpe è la parte laterale e non quella che si appoggia per terra camminando.

Il battistrada è tutta la parte che è a contatto con l'asfalto, non ci sono libere interpretazioni. La spalla non va a contatto con la strada.

credo che Magno91 intenda per spalla la parte esterna del battistrada, ossia la fila di tasselli laterali e considera, erroneamente, solo quelli il battistrada, in realtà il battistrada è per convenzione tutta la superficie compresa tra le spalle, per spalla si intende la prima parte esterna che in condizioni normali non va a contatto con l'asfalto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao qualcuno può darmi qualche opinione sulle gomme ovation estive? io monto tuttora le ovation termiche su giulietta (dopo due inverni fatti con la golf) e mi trovo benissimo

Ciao qualcuno può darmi qualche opinione sulle gomme ovation estive? io monto tuttora le ovation termiche su giulietta (dopo due inverni fatti con la golf) e mi trovo benissimo

A me hanno montato delle ovation marcate m+s (ma in pratica estive) nuove alla consegna dell'auto...senza infamia e senza lode.

E concedetemi una battuta dopo tutti gli strafalcioni sul battistrada, tutti in piedi per le "standing ovation" !!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk