Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Chiamandosi "battistrada" dovrebbe essere a contatto con la strada....altrimenti sarebbe come dire che la suola delle scarpe è la parte laterale e non quella che si appoggia per terra camminando.
credo che Magno91 intenda per spalla la parte esterna del battistrada, ossia la fila di tasselli laterali e considera, erroneamente, solo quelli il battistrada, in realtà il battistrada è per convenzione tutta la superficie compresa tra le spalle, per spalla si intende la prima parte esterna che in condizioni normali non va a contatto con l'asfalto.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao qualcuno può darmi qualche opinione sulle gomme ovation estive? io monto tuttora le ovation termiche su giulietta (dopo due inverni fatti con la golf) e mi trovo benissimo
Ciao qualcuno può darmi qualche opinione sulle gomme ovation estive? io monto tuttora le ovation termiche su giulietta (dopo due inverni fatti con la golf) e mi trovo benissimo