Campagna di servizio su diaro di bordo

STILFSER JOCH

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2024
18
17
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buongiorno, ho visto nel diario di bordo di my alfa connect che è presente una campagna di servizio per la mia Stelvio 280 CV immatricolata nel luglio 2024, qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Ho tentato di contattare il concessionario ma per ora nessuna risposta in quanto è attivo solo il centralino automatico.......

Allegati

• CAMPAGNA DI SERVIZIO.jpg
    CAMPAGNA DI SERVIZIO.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 66
Sono riuscito a contattare il concessionario e mi hanno detto attraverso il numero di targa che si tratta di un aggiornamento della centralina del motore (benzina 280CV luglio 2024), qualcuno lo ha già fatto e sa in che cosa consiste?

• Like
Reactions: andbar
- Informazione Pubblicitaria -
Sono riuscito a contattare il concessionario e mi hanno detto attraverso il numero di targa che si tratta di un aggiornamento della centralina del motore (benzina 280CV luglio 2024), qualcuno lo ha già fatto e sa in che cosa consiste?
Buongiorno,
Comparsa anche a me, Stelvio 280cv, my 23. Mercoledi passo a sentire in concessionaria.

Ho parlato al telefono con la concessionaria: numero campagna e’ 6938, si tratta di un update al software della centralina, non so per quale scopo.
Lunedì ho l’appuntamento, vedrò di capire meglio. Vi tengo informati.

Ciao,
siete riusciti a capire in cosa consiste l'aggiornamento della centralina?

Ciao,
siete riusciti a capire in cosa consiste l'aggiornamento della centralina?
Vi aggiorno: fatto update alla centralina, durata 1,5 ore.
L’aggiornamento serve per eliminare eventuali falsi allarmi di accensione spia motore.
Per Stelvio 280 cv produzione da feb23 a ott24 con un certo numero di vin. Purtroppo non mi han lasciato dí fare una foto al documento della campagna

Perfetto, grazie millle. Sentirò anch'io il concessionario allora per capire come muoverci.

X