Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Ad ogni modo ho deciso di installare le minigonne, sulla mia Giulia veloce benzina , non lo avevo fatto prima perché non sono per il Tuning esasperato, quando ho visto la TI ho cambiato idea, del resto avevo già messo lo spoiler e la griglia anteriore in carbonio, quindi mi mancava poco ;). Nessun problema per montarle, i parafanghi evidentemente hanno lo stesso profilo della quadrifoglio.
Allego le foto
 

Allegati

  • IMG_5836.jpg
    IMG_5836.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 285
  • IMG_5845.jpg
    IMG_5845.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 310
  • IMG_5835.jpg
    IMG_5835.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 280
Molto belli
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Ad ogni modo ho deciso di installare le minigonne, sulla mia Giulia veloce benzina , non lo avevo fatto prima perché non sono per il Tuning esasperato, quando ho visto la TI ho cambiato idea, del resto avevo già messo lo spoiler e la griglia anteriore in carbonio, quindi mi mancava poco ;). Nessun problema per montarle, i parafanghi evidentemente hanno lo stesso profilo della quadrifoglio.
Allego le foto
Spettacolari....le hai trovate già del colore oppure le ha fatte verniciare? Quanto hai speso per le mini
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Stessa modifica voglio fare io stanno da dio quelle minigonne e comunque con il profilo così accentuato rompono le turbolenze [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Ad ogni modo ho deciso di installare le minigonne, sulla mia Giulia veloce benzina , non lo avevo fatto prima perché non sono per il Tuning esasperato, quando ho visto la TI ho cambiato idea, del resto avevo già messo lo spoiler e la griglia anteriore in carbonio, quindi mi mancava poco ;). Nessun problema per montarle, i parafanghi evidentemente hanno lo stesso profilo della quadrifoglio.
Allego le foto

Beh, ognuno ha i suoi gusti, che io ovviamente rispetto. Però scusami se ti piacevano prima potevi anche montarle senza aspettare che lo facessero sulla TI. Se invece non ti piace il tuning non dovresti montarle solo perché le monta la TI. Sono dell'idea che una persona dovrebbe seguire i suoi gusti. A parte il fatto che le minigonne della Quadrifoglio non sono vistose e non sono neanche tuning. Quanto al montaggio non ci sono problemi, ho già descritto una bozza della procedura che mi hanno spiegato in magazzino ricambi.
 
Beh, ognuno ha i suoi gusti, che io ovviamente rispetto. Però scusami se ti piacevano prima potevi anche montarle senza aspettare che lo facessero sulla TI. Se invece non ti piace il tuning non dovresti montarle solo perché le monta la TI. Sono dell'idea che una persona dovrebbe seguire i suoi gusti. A parte il fatto che le minigonne della Quadrifoglio non sono vistose e non sono neanche tuning. Quanto al montaggio non ci sono problemi, ho già descritto una bozza della procedura che mi hanno spiegato in magazzino ricambi.

Cerco di spiegarmi meglio, il fatto che L’ Alfa abbia fatto la versione TI, concedimi il termine, ha fatto si, che le modifiche effettuate, non fossero più percepite da me, come una copia della quadrifoglio ,ma semplicemente un adeguamento alla Ti. Ho sempre pensato, che le minigonne della veloce, non identificassero correttamente il modello. Ovviamente i gusti, come dici tu, sono strettamente personali.
 
  • Like
Reactions: albo89 e horiroger
Spettacolari....le hai trovate già del colore oppure le ha fatte verniciare? Quanto hai speso per le mini

Le ho dovute far verniciare, ho speso 700€ compresa spedizione e 300€ per verniciatura e montaggio.
 
  • Like
Reactions: horiroger
Molto belle!
Adesso sarebbe interessante vedere il colpo d'occhio generale con spoiler e minigonne che effetto fa, ora che è tutto montato
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Pubblicità - Continua a leggere sotto