V
V6-MO
Utente Cancellato
Cerco di spiegarmi meglio, il fatto che L’ Alfa abbia fatto la versione TI, concedimi il termine, ha fatto si, che le modifiche effettuate, non fossero più percepite da me, come una copia della quadrifoglio ,ma semplicemente un adeguamento alla Ti. Ho sempre pensato, che le minigonne della veloce, non identificassero correttamente il modello. Ovviamente i gusti, come dici tu, sono strettamente personali.
Ti sei spiegato benissimo anche con il primo messaggio.- Ma è questo il punto "Alfistar 78", proprio perché le ha fatte l'Alfa Romeo" non vuol dire che non siano una copia, anche perché come ben saprai, non è detto che tutto quello che fa la casa sia ineccepibile.- Io rimango dell'idea che comunque abbiano fatto una specie di mascherata e che l'hanno fatto per risparmiare dei soldi, come in altri termini ha scritto un utente.- In conclusione tu non percepisci che sia una copia della Quadrifoglio solo perché l'ha fatto l'Alfa Romeo.- Io dico invece che è una specie di copia.- Inoltre ripeto se ti piaceva subito, ma non le hai montate perché pensavi che fossero copia o tuning, secondo me le avresti dovute montare.- Adesso che lo ha fatto l'Alfa Romeo le monti perché percepisci che non sono una copia della Quadrifoglio.- In sostanza voglio dire che comunque una persona deve fare quello che più gli piace, senza farsi invogliare dalla casa.- Avevo già scritto in passato che le minigonne della Quadrifoglio me le avevano proposte a 500,00 Euro, (nuove costano 2.700,00 Euro), ma appunto proprio perché non mi convincono sulla veloce, non le ho prese.- In sostanza a mio parere la "TI" avrebbe meritato qualcosa di esclusivo e non di scopiazzamento dalla Quadrifoglio.- Non dico che sia brutta, pero' le copie a me non piacciono.- Non so se ricordi ad esempio il cruscotto di 159 e Brera, uguali, i musi di 145 e 146 i musi di 159 e Brera di pochissimo differenti e così via.- Vabè, comunque se ti piace così è giusto che tu proceda, e io rispetto la tua idea ci mancherebbe.- Sono d'accordo con te che le minigonne originali della Veloce, (uguali a quelle delle altre versioni), non rispecchiassero l'allestimento.- Infatti è stata la prima cosa che ho notato e che sto cercando di modificare.- In pratica la casa visto che sulla veloce ha cambiato i paraurti, i cerchi e qualche altra cosa, poteva anche cambiare le minigonne.- Se la Mopar dovese farne delle personalizzate, (lo aveva annunciato nell'estete del 2016 ma ancora niente), che mi piacciono le monterei subito.-