Ti sei spiegato benissimo anche con il primo messaggio
.- Ma è questo il punto "Alfistar 78", proprio perché le ha fatte l'Alfa Romeo" non vuol dire che non siano una copia, anche perché come ben saprai, non è detto che tutto quello che fa la casa sia ineccepibile.- Io rimango dell'idea che comunque abbiano fatto una specie di mascherata e che l'hanno fatto per risparmiare dei soldi, come in altri termini ha scritto un utente.- In conclusione tu non percepisci che sia una copia della Quadrifoglio solo perché l'ha fatto l'Alfa Romeo.- Io dico invece che è una specie di copia.- Inoltre ripeto se ti piaceva subito, ma non le hai montate perché pensavi che fossero copia o tuning, secondo me le avresti dovute montare.- Adesso che lo ha fatto l'Alfa Romeo le monti perché percepisci che non sono una copia della Quadrifoglio.- In sostanza voglio dire che comunque una persona deve fare quello che più gli piace, senza farsi invogliare dalla casa.- Avevo già scritto in passato che le minigonne della Quadrifoglio me le avevano proposte a 500,00 Euro, (nuove costano 2.700,00 Euro), ma appunto proprio perché non mi convincono sulla veloce, non le ho prese.- In sostanza a mio parere la "TI" avrebbe meritato qualcosa di esclusivo e non di scopiazzamento dalla Quadrifoglio.- Non dico che sia brutta, pero' le copie a me non piacciono.- Non so se ricordi ad esempio il cruscotto di 159 e Brera, uguali, i musi di 145 e 146 i musi di 159 e Brera di pochissimo differenti e così via.- Vabè, comunque se ti piace così è giusto che tu proceda, e io rispetto la tua idea ci mancherebbe.- Sono d'accordo con te che le minigonne originali della Veloce, (uguali a quelle delle altre versioni), non rispecchiassero l'allestimento.- Infatti è stata la prima cosa che ho notato e che sto cercando di modificare.- In pratica la casa visto che sulla veloce ha cambiato i paraurti, i cerchi e qualche altra cosa, poteva anche cambiare le minigonne.- Se la Mopar dovese farne delle personalizzate, (lo aveva annunciato nell'estete del 2016 ma ancora niente), che mi piacciono le monterei subito.-