Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Comunque raga io ho tutto documentato su Messenger quindi vi ho avvisato, poi ovviamente non facciamo di tutta un’erba un fascio però io di tutto ciò che avevo richiesto ho salvato solo la plancia anche lo spoiler in carbonio in officina Alfa nutrono tutt’oggi l’originalita’ infatti io l’ho venduto e ordinato poi da catalogo mopar
 
Spoiler Alfa non è arrivato all’interno del cartone come poi mi è arrivato dalla mopar e qui vi allego 2 foto una della V in carbonio rovinata e del posteriore coi commenti dei ragazzi di Mondotuning rimasti basiti pure loro appena hanno aperto ( notare che avevo pure pagato per far riverniciare tutto prima che spedisse :rolleyes: ) ho dovuto pure pagare per rimandare indietro tutto!!!
 

Allegati

  • 4B0674C6-C83D-427B-973A-2F5C95B5D4A2.jpeg
    4B0674C6-C83D-427B-973A-2F5C95B5D4A2.jpeg
    262 KB · Visualizzazioni: 316
  • E026888E-A4D3-411F-9C1F-CAEF47C6AFF6.jpeg
    E026888E-A4D3-411F-9C1F-CAEF47C6AFF6.jpeg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 338
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Ti sei spiegato benissimo anche con il primo messaggio:D.- Ma è questo il punto "Alfistar 78", proprio perché le ha fatte l'Alfa Romeo" non vuol dire che non siano una copia, anche perché come ben saprai, non è detto che tutto quello che fa la casa sia ineccepibile.- Io rimango dell'idea che comunque abbiano fatto una specie di mascherata e che l'hanno fatto per risparmiare dei soldi, come in altri termini ha scritto un utente.- In conclusione tu non percepisci che sia una copia della Quadrifoglio solo perché l'ha fatto l'Alfa Romeo.- Io dico invece che è una specie di copia.- Inoltre ripeto se ti piaceva subito, ma non le hai montate perché pensavi che fossero copia o tuning, secondo me le avresti dovute montare.- Adesso che lo ha fatto l'Alfa Romeo le monti perché percepisci che non sono una copia della Quadrifoglio.- In sostanza voglio dire che comunque una persona deve fare quello che più gli piace, senza farsi invogliare dalla casa.- Avevo già scritto in passato che le minigonne della Quadrifoglio me le avevano proposte a 500,00 Euro, (nuove costano 2.700,00 Euro), ma appunto proprio perché non mi convincono sulla veloce, non le ho prese.- In sostanza a mio parere la "TI" avrebbe meritato qualcosa di esclusivo e non di scopiazzamento dalla Quadrifoglio.- Non dico che sia brutta, pero' le copie a me non piacciono.- Non so se ricordi ad esempio il cruscotto di 159 e Brera, uguali, i musi di 145 e 146 i musi di 159 e Brera di pochissimo differenti e così via.- Vabè, comunque se ti piace così è giusto che tu proceda, e io rispetto la tua idea ci mancherebbe.- Sono d'accordo con te che le minigonne originali della Veloce, (uguali a quelle delle altre versioni), non rispecchiassero l'allestimento.- Infatti è stata la prima cosa che ho notato e che sto cercando di modificare.- In pratica la casa visto che sulla veloce ha cambiato i paraurti, i cerchi e qualche altra cosa, poteva anche cambiare le minigonne.- Se la Mopar dovese farne delle personalizzate, (lo aveva annunciato nell'estete del 2016 ma ancora niente), che mi piacciono le monterei subito.-

Concordo in parte con il tuo discorso,in particolare sul fatto che Alfa avrebbe potuto fare qualcosa di specifico per la veloce, sicuramente ciò non è avvenuto per questioni di budget, poi se una cosa piace è inutile farsi troppi problemi. Vediamo Mopar cosa farà. Si in effetti ho avuto una 159 e quando provai la Brera non mi piacque il fatto che le plance fossero differenziate solo per qualche finitura.
 
Comunque raga io ho tutto documentato su Messenger quindi vi ho avvisato, poi ovviamente non facciamo di tutta un’erba un fascio però io di tutto ciò che avevo richiesto ho salvato solo la plancia anche lo spoiler in carbonio in officina Alfa nutrono tutt’oggi l’originalita’ infatti io l’ho venduto e ordinato poi da catalogo mopar

"Cristian 78", secondo me sei tu l'utente di cui parlavo nel precedente mio messaggio di questa discussione. Me ne sono accorto dalla descrizione dei pezzi danneggiati. Infatti ci siamo sentiti su messenger e se ricordi io gli ho pure risposto a quel signore, dopo che ho letto un suo messaggio in cui scriveva che il materiale usato non può essere perfetto, ricordi?
 
Si è in effetti è così, mi aveva assicurato che le minigonne erano in ottime condizioni ma non era così erano piene di graffi e con un supporto danneggiato.

Per i graffi per fortuna si può rimediare riverniciandole. Anche se comunque scoccia lostesso, soprattutto per il supporto rotto.
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
È quelli li sono dei furbetti va a me volevano rifilare 4 cerchi nuovi a 1100€ della QV poi in foto si vedeva nettamente che erano usati è con più di un colpo......comunque molta gente si lamenta su Fb del loro comportamento.......infatti se decido di prendere le minigonne ci vado di persona a vederle è poi decido [emoji23]
 
"Cristian 78", secondo me sei tu l'utente di cui parlavo nel precedente mio messaggio di questa discussione. Me ne sono accorto dalla descrizione dei pezzi danneggiati. Infatti ci siamo sentiti su messenger e se ricordi io gli ho pure risposto a quel signore, dopo che ho letto un suo messaggio in cui scriveva che il materiale usato non può essere perfetto, ricordi?

Ciao, Certo che mi ricordo e confermo che poi altri mi scrissero in Messenger per problemi avuti con RC
Penso che la prima Giulia che girava in rete completamente rifatta e uguale alla Q fossero tutti pezzi presi da Rc accessori.
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per i graffi per fortuna si può rimediare riverniciandole. Anche se comunque scoccia lostesso, soprattutto per il supporto rotto.

Si infatti il fatto di riverniciarle lo avevo messo in conto, per il supporto mi ha dato fastidio, perché avevo chiesto più volte, se fossero in perfette condizioni. Il carrozziere ha risolto, ovviamente mettendo del collante.