2.2 Diesel Centralina Aggiuntiva o Rimappa Giulia 180Cv Diesel

Potrebbero mettere a listino uno scarico aperto almeno per il benzina come il record Monza per la 500
 
Buongiorno,
Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato ad installare una centralina aggiuntiva o una rimappatura sulla centralina dell'alfa Giulia ( mi riferisco in particolare alla versione 2.2 diesel da 180 cv) e volevo sapere come va...

Ciao,
io ho la 150cv, sono andato da uno specializzato su consiglio di un amico che ha fatto le sue auto tra cui la Giulietta QV e di recente anche 2 Giulia diesel.
Rimappata la centralina originale.
Gran sballo!!!
Adesso è veramente cattiva sotto e allunga fino ai 4.000 giri senza cali.
Guadagnato anche 1 Km/l di consumo nell’uso normale.
Assolutamente consigliato!
Sicuramente il cambio AT8 aiuta parecchio ma comunque l’aumento di coppia è attorno al 30% e la potenza del 25%
 
yessa...Ma a voi è arrivato il sondaggio vis mail sulla vettura?
Cosa avete risposto alla domanda sulla rumorosità?..perché e l'unica cosa che nn mi piace al 100%
Infatti il rumore del motore si sente troppo in abitacolo. Potevano lavorare meglio
 
Ciao, ti consiglio le centraline powerking, so che sono le uniche che non danno problemi e vengono testate sul banco prova, in caso fanno anche rimapparture sempre su banco quindi chi meglio di loro?
 
Mi piace molto l'analisi che fa questo preparatore (almeno per quanto tradotto da google), anche se personalmente non sforerei i 500 Nm di coppia massima:

Giulia 2.2 JTDm | RVCorse
 
Mi piace molto l'analisi che fa questo preparatore (almeno per quanto tradotto da google), anche se personalmente non sforerei i 500 Nm di coppia massima:

Giulia 2.2 JTDm | RVCorse

Piace anche a me l'analisi ed anche come hanno lavorato sull'erogazione. Peraltro mi pare molto simile a quanto hanno fatto gli olandesi di Squadra Tuning già da tempo.
Possibile che non ci sia nessuno in Italia che lavori in questo modo?
 
Non mi ero accorto subito che sono olandesi anche questi, pensavo fossero tedeschi. Comunque è imbarazzante come lavorano bene 'sti Tulipani!!!:cool:
 
Con 240 cv se li usi tempo 10.000 km e butti via il FAP.
 
ciao ragazzi..... è da un mese che rovisto il web x cercare dei preparatori simili in italia ma sembra non esistino cavolo...
mi era oerfino passata x la testa la malsana idea di andare fino a li.....
volevo contattare squadra tuning x sentire se si poteva spedire li solo la centralina e poi rimontarla.... ma visto che in inglese sono uno zero non so come fare..... oppure sentire se hanno un loro preparatore magari in un paese piu vicino.... tipo austria svizzera germania ecc.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Squadra Tuning non ha "collaboratori" esterni ma se gli spedisci la centralina te la fa.