Cerchi 19 Quadrifoglio su Giulia normale

2017-09-16-20-58-13-1204906517.jpg

Rischi d'avere un effetto cosi!

• Like
Reactions: horiroger e centoos
Comunque il cerchio della VELOCE è 8jx19 et 33+ 9J ET 34

Quelli della quadrifoglio sono
8,5 j +10 j (credo et 44,5)

Se et44,5 e canale 10J, temo che ci sia interferenza con le sospensioni

I cerchi 19" 9J, con et 44,5 anziché et34, sporgerebbero verso la sospensione di 1 cm (ed andrebbe ancora bene)

Cerchi 10J et 44,5 andrebbero ad avvicinarsi alla sospensione di oltre 2 cm

no buono

• Like
Reactions: horiroger
- Informazione Pubblicitaria -
Beh comunque non sarà così esagerato, sulla macchina ho dei cerchi per le invernali con canale 7 che montano 195 che è la misura minima consentita, come i 225 su canale 8.5 e non sono per niente strecthati. ps la Giulia devo ancora prenderla sto solo valutando se prenderla direttamente con i 19 o lasciarla con i 17 e prendere i 19 in seguito. I 17 mi farebbero comodo per le invernali e all'occorrenza potrei montarli anche sulla spider che ha stessi attacchi e misure

Beh comunque non sarà così esagerato, sulla macchina ho dei cerchi per le invernali con canale 7 che montano 195 che è la misura minima consentita, come i 225 su canale 8.5 e non sono per niente strecthati. ps la Giulia devo ancora prenderla sto solo valutando se prenderla direttamente con i 19 o lasciarla con i 17 e prendere i 19 in seguito. I 17 mi farebbero comodo per le invernali e all'occorrenza potrei montarli anche sulla spider che ha stessi attacchi e misure

Se hai bisogno delle invernali allora lascia i 17 nel preventivo che cmq risparmi un bel po'..... è i 19 poi li prendi per le gomme estive in seguito questa è la mia opinione

Se hai bisogno delle invernali allora lascia i 17 nel preventivo che cmq risparmi un bel po'..... è i 19 poi li prendi per le gomme estive in seguito questa è la mia opinione

Si infatti sono orientato maggiormente per questa ipotesi

• Like
Reactions: horiroger
Riposto la domanda dato che interessa anche a me.. con la differenza che voglio mettere proprio le ruote della QV sulla Giulia normale. Cerchi 8.5" e 10" e pneumatici 245 e 285.
E' fattibile? lasciate perdere la normativa italiana (vivo negli USA, posso mettere le ruote che voglio), mi interessa solo sapere se ci entrano oppure no.

Buonasera a voi.

come ho inserito nella presentazione della sezione Garage, per la mia Giulia Veloce, ho scelto i pneumatici invernali Pirelli Sottozero III Runflat con le stesse misure dei pneumatici estivi 225x40 anteriori 255x35 posteriori con i cerchi Quadrifoglio 19" nella versione Superleggeri bruniti.
Per rientrare nell'omologazione delle dimensioni dei pneumatici, ho acquistato quattro cerchi anteriori 19"x8,5: allego le foto.

Allegati

• Pneumatici_Invernali.jpg
    Pneumatici_Invernali.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 768
  • Pneumatici_Invernali 1.jpg
    Pneumatici_Invernali 1.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 737
X