IMHO sono tra i più belli!Buonasera a voi.
come ho inserito nella presentazione della sezione Garage, per la mia Giulia Veloce, ho scelto i pneumatici invernali Pirelli Sottozero III Runflat con le stesse misure dei pneumatici estivi 225x40 anteriori 255x35 posteriori con i cerchi Quadrifoglio 19" nella versione Superleggeri bruniti.
Per rientrare nell'omologazione delle dimensioni dei pneumatici, ho acquistato quattro cerchi anteriori 19"x8,5: allego le foto.
Non credo...Qualcuno sa se posso montare le ruote della Quadrifoglio sulla Giulia normale...?
Vivo negli USA.. non c'e' librettoNon credo...
Devi guardare il libretto e le dimensioni ammesse per la tua: la Q monta le 245/35 ZR19 93Y anteriori e le posteriori sono 285/30 ZR19 98Y
Land of the free [emoji7] [emoji7] [emoji7]Vivo negli USA.. non c'e' librettopossiamo mettere le ruote che vogliamo.
Vorrei solo sapere se e' fattibile dal punto di vista meccanico.. se ci entrano senza grattare insomma.
[Mode OT on] Un po’ ti invidio...ho una moglie americana, sposati da 31 anni, che non vuole più lasciare l’Italia. E comunque alla mia età sarebbe dura reinventarmi ancora.Vivo negli USA.. non c'e' librettopossiamo mettere le ruote che vogliamo.
Vorrei solo sapere se e' fattibile dal punto di vista meccanico.. se ci entrano senza grattare insomma.
Che storie! Anch'io ho avuto una moglie americana che pero' e' durata molto meno (6 anni).. dopodiche' sono rimasto qui, dato che ormai mi ero avviato con la carriera lavorativa.[Mode OT on] Un po’ ti invidio...ho una moglie americana, sposati da 31 anni, che non vuole più lasciare l’Italia. E comunque alla mia età sarebbe dura reinventarmi ancora.
Ma i miei figli ci vivono e lavorano. E pensa, non hanno ancora preso la patente a 30 anni! Forse perché a NY e Chicago non gli serve più di tanto[Mode OT off]
Non riesco ad aiutarti più di tanto...credo che la Q sia un po’ più larga di passaruota sia davanti sia dietro rispetto alle altre Giulia ma non ci giurerei.
Probabilmente le sue gomme/cerchi ci entrano ma dovresti provarli, magari facendoteli “prestare” per un po’ dal gommista che ha tutto da guadagnarci se poi te li vende. Bastano pochi Km
Ti allego un’immagine laterale per confrontarla con lo spazio tra cerchio e parafango della tua.