Cerchi 19 Quadrifoglio su Giulia normale

Qua vendono i cerchi della quadrifoglio per le altre normali,dunque DOVREBBERO andar bene!
 
  • Like
Reactions: Il_Conte
Che invidia. . . in Italia non puoi montare lampadine diverse da quelle originali
 
  • Like
Reactions: MPP
Che invidia. . . in Italia non puoi montare lampadine diverse da quelle originali
L'unico limite... e' la fantasia :D
Roba del genere e' legale

maxresdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: MPP
Vivo negli USA.. non c'e' libretto :D possiamo mettere le ruote che vogliamo.

INVIDIA!!!!
Se ne hai voglia, potresti spiegare a grandi linee come funziona "la motorizzazione" negli USA? Potete davvere fare quello che cavolo vi pare, del tipo mettere il motore della Quadrifoglio su una 500? :cool:
 
INVIDIA!!!!
Se ne hai voglia, potresti spiegare a grandi linee come funziona "la motorizzazione" negli USA? Potete davvere fare quello che cavolo vi pare, del tipo mettere il motore della Quadrifoglio su una 500? :cool:
Beh la motorizzazione, intesa come ufficio, la vedi solo la prima volta che fai la patente. Oppure se devi fare il rinnovo (ma ora lo puoi fare online). Le regole cambiano da stato a stato ma in linea di massima si assomigliano, quelle che conosco sono:

Emissioni - quella piu' severa. Ogni tot anni devi fare il test delle emissioni, e se non lo passi lo devi rifare. Finche' non lo passi non ti fanno rinnovare la tassa annuale (bollo) e non puoi circolare. Il bollo anche si fa online. Il mio viene 120$.
Rumore - c'e' una soglia di decibel che l'auto non deve superare. Credo sia piuttosto alta.. ho sentito V8 di serie che fanno parecchio rumore.
Visibilita' - le tinte ai finestrini non possono superare il 50%, la visuale interna di parabrezza e specchietti non dev'essere ostruita..
Luci - e' obbligatorio avere fanali anteriori e posteriori, e luci di stop.

Insomma roba normale e molto generica. Ci sono anche delle dimensioni che non si possono superare in larghezza, altezza (o bassezza) e lunghezza, ma sono limiti molto rilassati e difficili da eccedere.
Per quanto riguarda le modifiche, nessun problema, basta che non vadano contro una di quelle regole. Se vuoi cambiare il motore, turbo, trasmissione, o qualsiasi cosa lo puoi fare. Nessuno lo viene a controllare, non c'e' scritto da nessuna parte che la mia macchina deve avere "questo motore" o "quelle sospensioni". Basta che passi il test delle emissioni :D
 
Io ho montato le lampadine allo xeno e ogni revisione è una ramanzina,perchè non sono quelle originali[emoji29] [emoji29] [emoji29]
 
Andando molto OT , chiederei al nostro amico italo-americano come viene percepito adesso il brand Alfa Romeo in America....
 
  • Like
Reactions: rickrd
Tremendous brand! [emoji4][emoji23][emoji23]
MakeAlfaGreatAgain ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a voi,

le misure dei pneumatici sono quelle di serie omologati per la versione Veloce Q4: per informazione, i pneumatici estivi di primo equipaggiamento sono i Bridgestone Potenza SOO1 RFT Runflat.
I cerchi per la gommatura invernale, come gli altri accessori della Linea Originale Alfa Romeo Giulia, sono stati acquistati presso la Concessionaria che, da affezionato cliente, mi ha applicato uno sconto "personalizzato".