Cerchi giulietta spellati, senza più vernice!!!!!

Mirko1984

Nuovo Alfista
8 Settembre 2012
19
0
1
CZ
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 170CV
ciao ragazzi,
ho una giulietta con cerchi 17" e mi si sono completamente rovinati, lavaggio dopo lavaggio la vernice è sparita. è cominciato tutto dalla parte dove ci sono i bulloni. alfa rome dopo varie richieste di perizia si è limitata a dire che tramite foto senza nemmeno vedere i cerchi, ho usato deiprodotti aggressivi Ditemi voi come devo fare!
 
Portali da un esperto a farli riverniciare. Non c'e altro che puoi fare purtroppo.
 
Da quanti anni hai i cerchi? Se sono ancora in garanzia dovresti avere buone possibilità di spuntarla sulla sostituzione. Perchè non pubblichi qualche foto?
 
A me non e' mai capitato, ma sto' anche attento a non usare prodotti troppo aggressivi. Che prodotti usi?
 
sono tutti prodotti certificati e la makkina è ancora in garanzia ma alfa romeo non me li vuole cambiare. la concessionariasi è offerta di verniciarli a proprie spese. a chi li ho fatti vedere, hanno detto tutti la stessa cosa cioè che sono stati verniciati male e che non esiste un prodotto da lavaggio talmente aggressivo da rovinare i cerchi e non la carrozzeria!
Ps non riesco a pubblicare le foto!
 
anzi tutti i carrozzieri interpellati hanno aggiunto che è stato usato poco prodotto specialemente il trasparente che fa da protettivo!!!!!
 
Se l'auto è in garanzia insisti. Visto che in molti ti dicono che è un problema di fabbrica magari rivolgiti ad una associazione dei consumatori che ti offrirà tutta la tutela di cui hai bisogno.
Tienici aggiornati!!!
 
Ci sono prodotti in giro 'certificati' MA sono essenzialmente acido. Lasciato troppo su I cerchi, possono fare danni.

Per l'ennesima volta, e rispondi sta volta, che prodotto hai usato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so come si kiama il prodotto perchè la porto al lavaggio. non è mai successo niente a nessuna makkina che ho portato. cmq grazie per il consiglio facciatosta!!!