cerchi,....provi,....ma ti rendi conto di averla sotto gli occhi

daniels77

Nuovo Alfista
21 Settembre 2014
2
0
1
le
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Altre Auto
mercedes classe A 1.7 cla
156 sw 1.9 jtd
ciao a tutti sono daniels77 , sono della prov. di lecce ,nuovo alfista.
da poco ho preso una 156 sw da rottamare , non lo so perchè certo sarebbe stato più sbrigativo comprarne una ben messa , ma perchè accontentarsi, così ho deciso di rimetterla a nuovo....c'è la faremo?

Benvenuto nel Forum. Certo che sistemarla a step, ti regalerà più soddisfazioni.

ciao benvenuto
hai preso una buona auto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti sono daniels77 , sono della prov. di lecce ,nuovo alfista.
da poco ho preso una 156 sw da rottamare , non lo so perchè certo sarebbe stato più sbrigativo comprarne una ben messa , ma perchè accontentarsi, così ho deciso di rimetterla a nuovo....c'è la faremo?

dunque...
Benvenuto e buon forum :)

questa sezione è per l'intervista, cioè con un modulo compili e ne esce un'intervista, vabbe chiudiamo un occhio ;)

per la 156 questa è la sua sezione
156

dopo ovvio per il motore inserisci in TwinSpark o JTD, per ilc ambio nella cambio-differenziale, per i freni impianto frenante e così via...sicuramente troverai già pronte aperte da altri che possono andar bene al tuo caso...

Te dici potevo far prima a prenderne una messa meglio.....il cuore fa fare a volte cose pazze, io ne so qualcosa con la mia 75 :D

Benvenuto nel forum! Mi fa piacere che recuperi un'Alfa evitando che venga rottamata. Buon lavoro!

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie a tutti vi renderò partecipi di questa mia esperienza

X