Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

avrei potuto dire "Giulietta gigante" o altre amenità, giacché non sono del partito dei Suv_ Comunque gia' che ci sono, non capisco la politica Fiat: bastava mettere il logo Alfa o Maserati sul ducato..
Ma
...meglio che vai a comprarti una x1 va'. SaRa il troll mona dell'altra settinana.

Newtrolls troppo anziani anche per me; con il capitale che ci vuole per una Stelvio o una Levante, mi comprerei una super Giulia o una sportiva coupé o spider_ Ma mi arrendo alla nuove tendenze, viva i furgoncini

Il mondo é bello perché è vario no? Ognuno e libero di spendere i propri soldi come vuole senza bisogno che qualcuno gli dica che è un furgone o una Tiguan o altro. Magari qualcuno voleva la Giulia poi ha preso Stelvio per comodità visto che come qualità di guida sono simili. A te piace Giulia (anche a me) è ad altri la Stelvio. A chi la Tiguan e a chi la golf R.

Ragazzi, i troll (che per inciso non si trovano solo sui forum, ma anche nella vita reale) vanno ignorati. Punto. Vedete come si pone il soggetto, è deliberatamente provocatorio, avrebbe potuto dire "a me non piace" punto, invece cerca di provocare. Su non credo siamo bambini, se ci siamo potuti prendere quest'auto, quindi comportiamoci da adulti e non diamo corda a comportamenti puerili.

• Mi piace
Reazioni: pisilio e Drebkb
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, i troll (che per inciso non si trovano solo sui forum, ma anche nella vita reale) vanno ignorati. Punto. Vedete come si pone il soggetto, è deliberatamente provocatorio, avrebbe potuto dire "a me non piace" punto, invece cerca di provocare. Su non credo siamo bambini, se ci siamo potuti prendere quest'auto, quindi comportiamoci da adulti e non diamo corda a comportamenti puerili.
A me non piace.
Va bene così?
Mi fermo sempre ad ammirare una porsche911, la cayenne è ideale per la pipi' del mio cane