Buona notte amici campani e non, "mi vò a durmì" (io vado a dormire) :decoccio:
Anogi,
non prenderla a male, ma la giusta affermazione è: Uagliù, mò m'vacc' a' cuccà!!!!:grinser005:
Buona notte amici campani e non, "mi vò a durmì" (io vado a dormire) :decoccio:
uagliù !!! ie agge scritte in ticinese, o napulitan nun u sacc !!! hahaha
Siamo messi male marlion :WC:
Sei sulla buona strada però, hihihi
Beddu non ti allargare troppo con Adriano, dopo tante fatiche per naturalizzarlo Siculo arrivi tu fresco fresco e c'è lo vorresti scippare :lol2::lol2:?????Sono assolutamente d'accordo!!!! Le basi ci sono, ma se vogliamo migliorare direi che per cominciare, ti consiglierei una "paginetta di Uagliù e Uagliò":allesmoegliche009:. Per l'anno nuovo ti vogliamo " Napulitan' d'oc!!!":lachen001:
Beddu non ti allargare troppo con Adriano, dopo tante fatiche per naturalizzarlo Siculo arrivi tu fresco fresco e c'è lo vorresti scippare :lol2::lol2:?????
Un abbraccio da parte mia a tutti voi siete grandi![]()
Miiii pure tu ti ci metti Adriano è Siculo!!!!!! hahahahhahhahahBuonasera alfacampani!!
Adriano noto che stai prendendo lezioni anche di napoletano...Bravo!!:eclipsee_Victoria:
Ma sai Pasquale l'intesa si capisce subito dalle prime battute, quando iniziai a scrivere qui ho ricevuto un grande affetto da parte di tutti voi, al che ho capito che poteva nascera una bella amicizia.siamo grandi perchè è grande l'amicizia che ci dimostrate....non ci resta che suggellarla di persona....davanti ad una grande tavola....
buonasera a tutti.