Campania Chiacchiere tra campani

Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Queste sono le conseguenze di quel lavoro che antonio doveva fare già 1 anno fa e che non ha fatto, anche il mio meccanico glielo consigliò dopo un ceck up, ma lui nada, ora il minimo che poteva succedere era che ti lasciasse a piedi.
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

ANTONIO....ANTONIO
ma cosa mi fai sentire!!!!! Non è da te trascurare la GaTtona.....ma soprattutto predendere che ti faccia "scorrazzare" per tutta l'Italia senza che tu la curi a dovere.... Direi che forse, forse è meglio che adesso affidi la GaTtona alle cure "amorevoli" e devo dire più attente del nostro amico Pierpy
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Riprendo qui la conversazione del post dell' elenco, per non essere OT di là.
Allora...un bell'evento ci vorrebbe proprio, capo cosa bolle in pentola? (A part' a past e fasul!!!)


è vero capo, quale meravigliosa meta hai scelto questa volta?
P.S.: stavolta non mi posso perdere...agg accattat 'o navigator!
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

è vero capo, quale meravigliosa meta hai scelto questa volta?
P.S.: stavolta non mi posso perdere...agg accattat 'o navigator!

Allora, Pasquà,sai che ti dico? Null'appiccià ancor, ppcchè nun amm' decis' ancor nient' !!!!
A parte la battuta scherzosa, Pasquà, ancora nulla è definito. L'unica cosa certa, è che Klaudyus ci stà lavorando sù, compatibilmente anche ai sui impegni. Un pò di pasienza....presto usciremo.
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

si si, lasciamolo organizzare ben bene, anche la parte del ristoro...
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Il consiglio che mi diede l'amico di Klaudius era di controllare la perdità d'acqua perchè tutto sembrava farci pensare che ci fosse un'infiltrazione nel motore, ma dopo la sostituzione della pompa dell'acqua la macchina non ha consumato + acqua. Quindi non ha dato problemi..............

Ora vi spiego cosa è successo.........Il meccanico, (ed io ho visto con i miei occhi) si è accorto che c'è stata una fuori uscita della cinghia di distribuzione, dovuta alla rottura del cuscinetto sulla pompa dell'acqua che ha portata alla fusione di un altro cuscinetto posto proprio sotto la pompa, da premettere che la cinghia non si è rotta.


Ora il meccanico mi sta rifacendo tutto, ed io sto in pensiero perchè non sappiamo se le valvole e tutto il resto abbiano riportate delle lesioni.
Nel caso ci fosse verificato una cosa del genere si parla di 2500 € di danni

Da notare anche che io ho provata a rimmetterla in moto quando la macchina si è spenta quindi credo di aver fatto ulteriori danni

Domani mattina mi chiamano e fi dicono se con la distribuzione nuova la macchina va in moto, altrimenti devo trovare il modo per poterla portare giù, e vi assicuro non so come fare.....help me se avete conoscenze
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

mannaggia...un bel problema, mi dispiace....ti auguro che il motore non abbia subito danni, in quanto è meno delicato del Twin Spark sotto questo aspetto. in bocca al lupo!
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Spero che non sia successa sta catastrofe...vedrai che andrà tutto bene!
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Antò,
è fatt' proprje nù casin'!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Antò,
è fatt' proprje nù casin'!!!!!!

Ma vi pare che sono un tipo che non fa la manutenzione alla macchina ???? mi sà che mi conoscete poco.....

Cmq vi aggiorno, hanno fatto la distribuzione, e la macchina non parte, quindi c'è da rifare tutto quello che c'è da fare.....

Sto pensando di cambiare macchina.......almeno non butto soldi