Climatizzatore lampeggiante

• Autore discussione Autore discussione Mil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Diciamo che qui sul forum si trova una risposta ad ogni domanda, a volte anche più chiara del manuale...: good . :

Vero, ma dài, diciamolo, spesso c'è anche un po' di pigrizia... ;)
Pensare che grazie ai pdf che FGA distribuisce liberamente la ricerca è anche facile! :D

Quando lampeggiano i km ce solo un motivo ben preciso: disconnessione dal bc della centralina b&m
Fortunatamente a me mai successo.
Se al riavvio la connessione nn torna bisogna riallineare il proxy con l examiner

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

A me funziona tutto perfettamente e non lampeggia più nulla! che vordì??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No no che cambio radio! ho il radionav! non ho cambiato o modificato o toccato nulla! ho acceso semplicemente la macchina come faccio sempre dopo lo spegnimento di tutte le spie! quindi niente di anomalo! però ora pare vada tutto bene quindi panico passato! :D poi quando farò visita all alfa farò controllare se è rimasto l errore.

Si si meglio che sì! :D però io intendevo magari la possibilità dell errore che resta memorizzato...... e poi come può succedere na cosa simile?

Quando lampeggia il bc segnala che si è scollegato.il b&m. E successo a qualcuno...
É elettronica tutto puo succedere ;) cmq in quei casi basta riallineare...nn è un avaria

Quando lampeggia il bc segnala che si è scollegato.il b&m. E successo a qualcuno...
É elettronica tutto puo succedere ;) cmq in quei casi basta riallineare...nn è un avaria

Quindi se in caso mi contunuava a lampeggiare dovevo staccare la batteria? o necessita per forza l intervento con l examiner in alfa?