Climatizzatore rumoroso

Buongiorno ragazzi.
Allora ritirata ieri pomeriggio la macchina .
Sostituito il compressore.
Da ieri sera compreso stamattina nessun tipo di rumore. anche in fase di accensione e spegnimento scomparso il rumore che avevo e che era identico a quello postato da Roby nel suo video.
Anche la risonanza scomparsa.
Speriamo non siano le ultime parole famose...
Anche il capo officina mi ha confermato che era il compressore difettoso.
Rimango a vostra disposizione se avete domande.
Ciao

Potresti se puoi, dare maggiori info in merito al compressore?

Che modello era quello sostituito? Ti hanno montato lo stesso modello?
Numero di serie? Produzione?

Al primo tagliando farò controllare questo problema, maggiori informazioni abbiamo, meno tempo perdiamo...
 
Potresti se puoi, dare maggiori info in merito al compressore?

Che modello era quello sostituito? Ti hanno montato lo stesso modello?
Numero di serie? Produzione?

Al primo tagliando farò controllare questo problema, maggiori informazioni abbiamo, meno tempo perdiamo...
No , questo purtroppo non me l'hanno detto. Considera che non ne avevano in giacenza al magazzino e lo hanno spedito, a detta del capo officina, direttamente da Torino.
 
Specificheremo che Luciano non ha il nostro stesso problema ma continua a scrivere qui
Tu hai detto che non ho lo stesso tuo problema, e non io come vedi !!!!!!
E se vuoi ti posto pure tutto quello che avete scritto sull altro topic.

Dal inizio ho detto che questo compressore e rumoroso,
ho detto che ho ricaricato gas, ma il rumore non e andato via,
voi avete scritto a caratteri cubitali che luciano ha detto che bisogna caricare gas, questo il tuo socio Roby.
avete lamentato che continuo a scrivere, avete detto che ero OFF TOPIC.
invece sono sempre stato ON TOPIC, voi avete detto che il vostro compressore non faceva rumore,
io ho sempre detto che erano rumorosi i compressori della giulietta.
Chi non ha capito niente siete stati voi, tu e il tuo socio roby.

Non avertene a male ma io la giulietta ce l ho da 100.000 km,e da 4 anni , e non da 3000 km ,
e la conosco meglio di voi.
 
Tu hai detto che non ho lo stesso tuo problema, e non io come vedi !!!!!!
E se vuoi ti posto pure tutto quello che avete scritto sull altro topic.

Dal inizio ho detto che questo compressore e rumoroso,
ho detto che ho ricaricato gas, ma il rumore non e andato via,
voi avete scritto a caratteri cubitali che luciano ha detto che bisogna caricare gas, questo il tuo socio Roby.
avete lamentato che continuo a scrivere, avete detto che ero OFF TOPIC.
invece sono sempre stato ON TOPIC, voi avete detto che il vostro compressore non faceva rumore,
io ho sempre detto che erano rumorosi i compressori della giulietta.
Chi non ha capito niente siete stati voi, tu e il tuo socio roby.

Non avertene a male ma io la giulietta ce l ho da 100.000 km,e da 4 anni , e non da 3000 km ,
e la conosco meglio di voi.
I compressori non sono rumorosi, sono rumorosi quelli difettosi... mi pare +/- chiaro
 
Ci sentiamo fra 1 o due anni e poi vediamo come va, se è rumoroso oppure no.
Sono 4 anni che scrivo su Giulietta è tutti si lamentano che sono rumorosi.
Se vuoi avere ragione anche qua,
allora te la lascio, cosi abbiamo
finito di discutere .

Hai fatto cambiare il compressore hai fatto bene, lo avrei pure fatto io, pero vediamo a quanti o quante officine sono disposte a cambiare un compressore nuovo.
 
Luciano, ad essere chiari tu eri quello che l'ha tirato per le lunghe sostenendo che ci fosse poco gas, in quanto alfa venderebbe le auto con meno gas che dovrebbe esserci di norma, ma sorvoliamo.
tornando al discorso. Tony, aggiornaci se la situazione cambia, perché appena preso l'auto non avevo alcun rumore, è nato dopo 200km.
 
Luciano, ad essere chiari tu eri quello che l'ha tirato per le lunghe sostenendo che ci fosse poco gas, in quanto alfa venderebbe le auto con meno gas che dovrebbe esserci di norma, ma sorvoliamo.
tornando al discorso. Tony, aggiornaci se la situazione cambia, perché appena preso l'auto non avevo alcun rumore, è nato dopo 200km.
Perché non posti dove l ho scritto tale cosa ?
 
perché non ho voglia di ritrovarlo. Comunque, neanche più voglia di parlarne. se vuoi la ragione prenditela pure, io preferisco trovare un modo per approfondire la questione.
 
Non è che non hai voglia di trovarlo, e CHE NON C E tale affermazione.
Ti ho scritto che ho ricaricato,
e che il rumore non è andato via,
QUINDI ?
Esattamente il contrario di ciò che affermi, ..........tu.
Avete mischiato le pere con le mele, e ne è uscita una cipolla.

Visto. Che non siete esperti di climatizzazione, e non avete nessuna conoscenza tecnica,
E nessuna conoscenza della vettura, dovreste comportarci Po più da uomini, e meno da bambini, invece di scrivere tante sciocchezze.

Si ho ragione io perché state portando le mie teorie ,
Vi state dicendo quello che scrissi 7 giorni fa, troppo refrigerante ha guastato il compressore.
COME MAI non ve l hanno spiegato in officina ???
Me lo spieghi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok. mi scusi dio onnipotente dell'officina alfa romeo.
Tu ne hai scritte 20 di ipotesi non una. Sei partito dal poco gas al troppo gas. Ora stai addirittura constatando che i compressori sono tutti rumorosi e che prima o poi tutti faranno rumore. Insomma, ne spari 3 prima o poi 'ce coji'. Comunque stop con queste discussioni, ripeto che non ho voglia.