- 21 Maggio 2024
- 14
- 10
- 14
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2000 turbo
Buona giornata a tutti.
Ho comprato da qualche mese la Giulia 2000 a benzina (tributo italiano).
Dato che non la uso sempre e che ha un' elettronica complessa non vorrei che mi vada tutto in tilt se c' è un problema alla batteria.
Per ovviare ho comprato un mantenitore di carica che oltre a caricare la batteria, mantiene anche l' impianto sotto tensione nel caso dovessi staccare la batteria.
Esiste un modo di collegare il mantenitore dai collegamenti nel vano motore ?
Grazie
Ho comprato da qualche mese la Giulia 2000 a benzina (tributo italiano).
Dato che non la uso sempre e che ha un' elettronica complessa non vorrei che mi vada tutto in tilt se c' è un problema alla batteria.
Per ovviare ho comprato un mantenitore di carica che oltre a caricare la batteria, mantiene anche l' impianto sotto tensione nel caso dovessi staccare la batteria.
Esiste un modo di collegare il mantenitore dai collegamenti nel vano motore ?
Grazie