Qualcuno mi consiglia un buon scarico supersprint per la mia gtv 1.8 T. Spark 16v 2 serie? Vorrei cambiare tutto tranne il terminale e il collettore di scarico rimanendo gli originali. Io vorrei fare soltando: catalizzatore sportivo supersprint, tubo diretto centrale supersprint, finale originale. Che ne pensate dell modifica? Mica perdo nei bassi? Oppure fa molto rumore eliminando un silenziatore centrale? fatemi sapere, grazie!
Soldi buttati....metti solo un bel terminale allora....
Re: Scarico supersprint...
Escluso, passi inosservato (e omologato) SOLO se cambi il finale. Ogni altra soluzione è non omologata e non inosservata :allesmoegliche009:
P.S. Il V6 è sovralimentato, il JTS aspirato, quando cambi il centrale non è la stessa cosa...prova ad aprire con l'aspirato in marcia alta da 100 km/h dentro ad una galleria....poi vedi.... :SuSu:
Re: Scarico supersprint...
Sì, in teoria devi rimappare tutto altrimenti rischi il grippaggio, come è già successo ad alcuni possessori di Gtv 2.0 TS
Prova a passare davanti ad una pattuglia solamente cambiando il centrale, poi mi dirai se non se ne accorgono.. :lol: