Come e con cosa posso lucidare la carrozzeria?

salve a tutti.
dopo pasta abrasiva retsul 622 e nano polish serve anche una mano di cera?
il colore e' un rosso alfa 555 doppio strato.


Beh, direi proprio di si.
 
Sapreste indicarmi quale prodotto e come usarlo per eliminare dei piccoli e non profondi graffi alla Giulietta in modo più sicuro e semplice possibile?
 
Sicuramente non usare pasta abrasiva ma un ottimo polish.aspetta che qualcuno più esperto ti indica il prodotto specifico
 
Sapreste indicarmi quale prodotto e come usarlo per eliminare dei piccoli e non profondi graffi alla Giulietta in modo più sicuro e semplice possibile?

Vuoi fare il lavoro a mano o con rotativa?
 
Sapreste indicarmi quale prodotto e come usarlo per eliminare dei piccoli e non profondi graffi alla Giulietta in modo più sicuro e semplice possibile?
Ciao Salvatore, che modello di lucidatrice possiedi? E quali tamponi? Sono queste le cose che fanno la differenza per risolvere il problema.
Prima di consigliarti il prodotto avrei bisogno di queste info altrimenti si rischierebbe di scrivere e/o consigliarti non in modo adeguato.
E se riesci a mettere una foto dei micrograffi ancora meglio per analizzare a fondo il problema.
Buona giornata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi, ho deciso di lucidare la mia giulietta nero pastello che presenta swirl da lavaggio, ma non è messa malissimo, ed ho qualche quesito da porvi. innanzitutto sto per acquistare il kit in questione, a dir la verita avrei preferito i polish m105 e 205 ma non è disponibile, ma leggendo in giro vedo che anche quelli del kit sono molto validi. le mie domande sono, ma non sarebbe meglio dopo il P1 un polish di finitura e poi sigillare il tutto con c2v3? dopo quest'ultimo posso usare il carpro hydro2? si puo usare iron x al posto della claybar?
grazie a tutti per l'attenzione, allego il link del kit in questione.

ERO600 PRO Gtechniq Kit