Franci7
Alfista Megalomane
- 10 Marzo 2018
- 1,370
- 1,198
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 turbodiesel 210CV Q4
- Altre Auto
- Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
In questo forum manca il thread della gnocca. A volte serve per distrarsi un po'...Ma non sarà meglio passare ad altro ?
In questo forum manca il thread della gnocca. A volte serve per distrarsi un po'...![]()
Ah ah...il peggio non è tanto che lui esista, ma che esistano quelli che lo vedono come la Treccani dell’auto, con tutto quello che ha combinato in italia poi...Oggi spinto dalla curiosità sono andato a vedere chi fosse questo Greg che avete nominato ieri.
Sappiate che vi odio per avermi rovinato la digestione ahahah.
Cazzarola....ormai qualunque picio si sente in dovere di avere un canale Youtube.Che tristezza.
Non mi aveva caricato le foto...scusate....Visualizza allegato 185639Visualizza allegato 185640Visualizza allegato 185641
Nel mio caso è fissato così e non è ciondoloni quindi penso che sia la sua normale posizione. Se qualcuno lo ha messo meglio fatemi sapere, lo faccio sistemare....in particolare un lato non è neppure protetto....Effettivamente quello spinotto potevano anche pensare di montarlo in una posizione migliore o perlomeno evitare di lasciarlo così a ciondoloni [emoji28]
Ma non potrebbe essere sceso? Non avendo una Giulia non posso controllare.
Chi sarebbe costui?Oggi spinto dalla curiosità sono andato a vedere chi fosse questo Greg che avete nominato ieri.
Sappiate che vi odio per avermi rovinato la digestione ahahah.
Cazzarola....ormai qualunque picio si sente in dovere di avere un canale Youtube.Che tristezza.
Mi sa che ce ne vorrebbe un po' di più, per tutti quanti....smetteremmo di farci le pippe sulla Giulia[emoji1][emoji1][emoji28]
Ho fatto una breve ricerca su Google e mi è saltato fuori questo:Chi sarebbe costui?