Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,292
- 9,013
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Anch'io, ma che importa, con quell'interno ogni parola è superflua!swordy ciao! diciamo che mi sono limitato a guardare le figure...
Anch'io, ma che importa, con quell'interno ogni parola è superflua!swordy ciao! diciamo che mi sono limitato a guardare le figure...
u capi' ma el prufesur giapunes l'ha faa un giubileo. Incantato come se fosse in piazza San Marco. dal bello nasce il bello.Anch'io, ma che importa, con quell'interno ogni parola è superflua!
Infatti. Quadrilatero alto (Giulia) e Macpherson (serie 3 2019) basterebbero ad un appassionato a convincere cosa scegliere, ma con le auto è come con gli alberi di natale....sono le luci e le decorazioni che attiranoperché la maggior parte degli acquirenti guarda prima ai gadget che alle caratteristiche di guida,


Hai ragione, devono assolutamente recuperare il gap relativo all'infotainment, perché la maggior parte degli acquirenti guarda prima ai gadget che alle caratteristiche di guida, e non vale la pena fare gli sdegnosi o i "duri&puri" che se ne fregano di queste cose, perché purtroppo contano i numeri di vendita per la sopravvivenza.
Dipende dalle strade...Occhio, le strade di tutti i giorni sono tutto tranne che un piacere da guidare e quindi bisogna necessariamente colmare questo gap proprio per offrire la maggior qualità della vita possibile a bordo. Le doti di guida sono una cosa a parte e, duole ammetterlo, Giulia fa grandi cose su caratteristiche che la gente non sta a guardare proprio per l'utilizzo che fa della propria auto.

verissimo! infatti comprano Kia, Renault... ma poi sbiancano quando vedono queste bellezze, duole dirlo.Occhio, le strade di tutti i giorni sono tutto tranne che un piacere da guidare e quindi bisogna necessariamente colmare questo gap proprio per offrire la maggior qualità della vita possibile a bordo. Le doti di guida sono una cosa a parte e, duole ammetterlo, Giulia fa grandi cose su caratteristiche che la gente non sta a guardare proprio per l'utilizzo che fa della propria auto.
Dipende dalle strade...![]()
verissimo! infatti comprano Kia, Renault... ma poi sbiancano quando vedono queste bellezze, duole dirlo.
Siamo sempre lì, l'approccio dell'appassionato sarà sempre diverso, sarà disposto a perdonare mancanze o difetti in nome di alcune cose (come precisione di guida giusto per dire). Siamo qui a farci le pippe sull'albero in carbonio ma al 90% degli utenti non importa minimamente. Questo non significa che non debba essere fatta così, ma che ci sono anche altri punti su cui andare a picchiare forte per impensierire davvero le altre case.
Guardano la Giulia ma siedono su un'altra auto, bisogna fare in modo che guardino gli altri stando seduti su una Giulia.
Nella maggior parte dei casi perché non se la possono permettere...Guardano la Giulia ma siedono su un'altra auto, bisogna fare in modo che guardino gli altri stando seduti su una Giulia.
Dottó ma che lingua è, forse capisco più il giapponese [emoji23][emoji56] Toh beccati questo altro interno Pack Lusso nero-noce-avoriou capi' ma el prufesur giapunes l'ha faa un giubileo. Incantato come se fosse in piazza San Marco. dal bello nasce il bello.