AlexMi
Super Alfista
- 16 Luglio 2018
- 2,458
- 2,316
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv AT8
Ma quale isterico, se parli di limiti oggettivi di sicuro non sono io a.intervenire in difesa, ma il motore 2.2 che è uno dei pezzi forti del progetto ed è sicuramente preferibile a quello della concorrenza (per inciso arrivo anche io dalle tedesche), no.Queste posizioni vagamente isteriche proprio non le capisco, ogni volta che uno esprime una opinione leggermente fuori dal coro sembra che colpisca qualcun altro sul personale, e non ne capisco il motivo, anche perché i toni sono sempre pacati e le argomentazioni mi sembrano tutte quantomeno sensate e degne di essere dibattute.
Siamo tutti fortunati, e per quanto mi riguarda appassionati e soddisfatti, proprietari di una Giulia, ma da lì a far diventare questo forum, e questo post in particolare, esclusivamente autoreferenziale ed autocelebrativo il passo è lungo....e sinceramente se così fosse diventerebbe davvero anacronistico, inutile e noioso.
Per carità tutto può essere migliorabile, ma fra i motori stock non ha nessun complesso di inferiorità verso nessuno, anzi.
Avrà problemi il tuo.