Queste posizioni vagamente isteriche proprio non le capisco, ogni volta che uno esprime una opinione leggermente fuori dal coro sembra che colpisca qualcun altro sul personale, e non ne capisco il motivo, anche perché i toni sono sempre pacati e le argomentazioni mi sembrano tutte quantomeno sensate e degne di essere dibattute.
Siamo tutti fortunati, e per quanto mi riguarda appassionati e soddisfatti, proprietari di una Giulia, ma da lì a far diventare questo forum, e questo post in particolare, esclusivamente autoreferenziale ed autocelebrativo il passo è lungo....e sinceramente se così fosse diventerebbe davvero anacronistico, inutile e noioso.
Standing ovation per romassi!
Chi, come me, muove delle critiche, motivate e non campate in aria, non lo fa certo per denigrare l'auto, anche perché io l'ho comprata e mi darei del cojone da solo, ma pour parler, per analizzare alcuni aspetti che possono non essere riusciti al meglio da determinati punti di vista. Se, come è probabile che sia, qualcuno di FCA legge il forum, non può che fare tesoro di tutti i discorsi, anche e soprattutto di quelli critici, per migliorare il prodotto ed i servizi annessi.
Se poi vogliamo dire che Giulia, Stelvio e tutto ciò che gli gira intorno sono la perfezione assoluta, beh....fate pure, ma non ne capisco il senso.