Confronto con nuova BMW serie 3

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da head00, 24 Marzo 2019.

  1. Che ti dico? Questione di gusti! Resta il fatto che un'erogazione che privilegia, per quanto possibile su un diesel, la parte alta del contagiri è sicuramente più sportiva e coinvolgente. Avrebbero potuto iniziare da qui.
     
    A romassi piace questo elemento.
  2. Qualsiasi cosa venga fatta non va mai bene, questa è la verità, credo avrebbero fatto meglio a non iniziare affatto, le aspettative sul marchio sono troppo alte e questo è la causa prima dell'impossibilità di dargli un futuro.
     
    A Piezio77, Swordsman e Kodiak piace questo elemento.
  3. L'erogazione del 180 e' perfetta per il mio stile di guida , rarissimamente supero i 3000 giri , inoltre tiro spesso il carrello:):)
     
    A Kodiak piace questo elemento.
  4. si, certo ma gli altri hanno capito subito che dovevano adottare il commonrail e non quel inutile sistema e inaffidabile iniettore-pompa della VW
     
  5. Si hanno pure messo le pompe cp4 che si sfasciano.... con 3000 euro di danno e c’è ancora chi dice che sono più affidabili delle italiane che a 300 mila km stanno ancora la senza mai averci messo mano i motori fca lo monta pure Opel e Suzuki....
     
    A VURT e Piezio77 piace questo messaggio.
  6. Per il traino è un motore eccellente, infatti ha un indice di elasticità elevatissimo, credo sia il record...però manca un po' di sportività, quello che dite voi andrebbe bene se avesse il regime di coppia massima a 1400 giri, allora il campo di sfruttabilità sarebbe comunque allineato alla concorrenza.
     
  7. Credo che anche la Giulia monti la Bosch cp4, come moltissime altre auto che non si rompono....occhio.... tocchiamoci le palle vai....
     
    A Piezio77 piace questo elemento.
  8. Queste posizioni vagamente isteriche proprio non le capisco, ogni volta che uno esprime una opinione leggermente fuori dal coro sembra che colpisca qualcun altro sul personale, e non ne capisco il motivo, anche perché i toni sono sempre pacati e le argomentazioni mi sembrano tutte quantomeno sensate e degne di essere dibattute.
    Siamo tutti fortunati, e per quanto mi riguarda appassionati e soddisfatti, proprietari di una Giulia, ma da lì a far diventare questo forum, e questo post in particolare, esclusivamente autoreferenziale ed autocelebrativo il passo è lungo....e sinceramente se così fosse diventerebbe davvero anacronistico, inutile e noioso.
     
    A seamaster76, Piezio77 e rickrd piace questo elemento.
  9. Ragazzi stamani ho notato una cosa che non avevo mai sentito dire.
    Ho parcheggiato vicino ad una x3, recente, ed uscendo dalla macchina ho notato che aveva un finestrino posteriore aperto a metà.
    L'auto era chiusa, non c'era nessuno a parte me, ho pensato "quando torna la trova allagata" dato che il tempo era minaccioso.
    Vado a pagare il ticket, torno in macchina per metterlo sul cruscotto, inizia a piovere e per magia... il finestrino si chiude....cazzarola .... Il sensore pioggia lavora anche da auto spenta?
     
    A Cristian. S piace questo elemento.
  10. Ma quale isterico, se parli di limiti oggettivi di sicuro non sono io a.intervenire in difesa, ma il motore 2.2 che è uno dei pezzi forti del progetto ed è sicuramente preferibile a quello della concorrenza (per inciso arrivo anche io dalle tedesche), no.
    Per carità tutto può essere migliorabile, ma fra i motori stock non ha nessun complesso di inferiorità verso nessuno, anzi.
    Avrà problemi il tuo.
     
    A Piezio77 e Kodiak piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Set pneumatici estivi nuovi Preventivi - Consigli Acquisti 6 Marzo 2019
confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super Preventivi - Consigli Acquisti 21 Gennaio 2018
Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza Preventivi - Consigli Acquisti 8 Ottobre 2017