Questa storia dei controlli disinseribili, o non, è vera, ma mi sa molto di vera e propria paturnia (che, non lo nego, probabilmente fa perdere clientela).
Onestamente, quante volte togliamo i controlli in una settimana? .....io che tutt' ora viaggio in serie 1 bmw MAI! Al massimo quando trovo una strada vuota mi metto in sport......
Qual è quel padre di famiglia, quella persona "normale", che vuol mettere seriamente a rischio la propria salute, quella degli altri e la propria macchina? Ci saranno sicuramente i piloti in gamba, ma.....sono la maggioranza?
Personalmente sto passando a Giulia, oltre che per le cose che tutti noi condividiamo (super piacere di guida, sterzo, freni ecc....linea) anche perché, oggi, non è esagerata nelle "assistenze", che, onestamente, stanno diventando un po' troppo invadenti!
Non vedo l'ora di mettere il mio fondoschiena su di una macchina da GUIDARE..........in sicurezza....
La serie 3 di oggi, bellissima macchina per carità, sta cedendo il fianco a queste assistenze invadenti......quelle che, tra un po', ti fanno il caffè. Non accetto da un mezzo votato al piacere della guida, che se dico di essere stanco mi soffia aria fresca in faccia e mi mette musica vivace! Non sono celebro leso! Se sono stanco mi fermo.
Senza contare che tutte quelle opzioni si pagano profumatamente. ......