........
Purtroppo auto valide ma non proposte adeguatamente.
E questo è il punto dolente di Alfa Romeo da una vita.... Almeno da quando era statale.
........
Purtroppo auto valide ma non proposte adeguatamente.
Condivido pienamente......... Non si dovrebbe parlare per sentito dire....Ma che dialogate a fare mi chiedo..
Con personaggi che sono entrati adesso a far parte di alfa romeo con giulia.
Non conoscono 147 ....non conoscono 156..non conoscono 159..e parlano..parlano..
Prima di parlare.Nessuno ha mai sostenuto che BMW sia perfetta, ma da questa parte prima di Giulia c'era il vuoto pneumatico.
Si dialoga sempre, comprendendo che i nuovi acquirenti giustamente sono entrati nel mondo Alfa non per la passione del marchio ma per la bellezza della Giulia!... Sono ben felice che molte persone abbiano deciso di comprare Giulia anche se non appassionati del marchio... È un gran risultato!Ma che dialogate a fare mi chiedo..
Con personaggi che sono entrati adesso a far parte di alfa romeo con giulia.
Non conoscono 147 ....non conoscono 156..non conoscono 159..e parlano..parlano..
La trazione posteriore ti consente di fare rapidamente un tornante, non e che non ci puoi riuscire con un anteriore, però con la posteriore è' più facile!Non ho paragoni diretti, ma da quello che conosco e ho guidato direi che come giuda la differenza si fermava alle caratteristiche della trazione, ovvero: la BMW poteva vantare una maggiore rapidità sullo stretto, le Alfa TA una maggiore stabilità, soprattutto ad alte velocità.
Poi che la TP sia più divertente e dia più soddisfazioni (oltre a poter "portare" motori più potenti) è un altro discorso.
Sarebbe sicuramente un esercizio utile per comprendere cos'erano quelle Alfa. Purtroppo tanti giudicano senza sapere realmente cosa giudicano!Prima di parlare.
Torna indietro e comprati una147.. 156..159...poi fai paragoni..
Vi ringraziamo solennemente di essere passati ad alfa a voi di bmw..vw.. e company
ma non vi allargate a buttare ciarpame su ciò che c'era prima del 2016..
Grazie..
Sarebbe sicuramente un esercizio utile per comprendere cos'erano quelle Alfa. Purtroppo tanti giudicano senza sapere realmente cosa giudicano!Prima di parlare.
Torna indietro e comprati una147.. 156..159...poi fai paragoni..
Vi ringraziamo solennemente di essere passati ad alfa a voi di bmw..vw.. e company
ma non vi allargate a buttare ciarpame su ciò che c'era prima del 2016..
Grazie..
Personalmente ho guidato in pista sia 156 sia 159 in diverse versioni.Sarebbe sicuramente un esercizio utile per comprendere cos'erano quelle Alfa. Purtroppo tanti giudicano senza sapere realmente cosa giudicano!
Personalmente ho guidato in pista sia 156 sia 159 in diverse versioni.
Poi mio suocero e mio cognato hanno 147, 2 fra i miei migliori amici hanno avuto 159 (2.4 210 cv e 2.0 mj 170 cv).
Sono tutti prodotti che conosco bene, validi, ma lasciamo stare BMW; la E90 ad esempio era un mondo a parte su strada, il 330i in pista dava svariati secondi a 159 3.2 jts, mentre fra le diesel bastava un 320d per rifilare secondi alla 159 2.4.
Parlo di qualità stradali ed efficienza della meccanica, leggerezza, tutte caratteristiche che oggi si riconoscono a Giulia.
Come qualità complessiva sono d'accordo con te che avevano lacune, ma per il resto andavano lasciate stare.
Si dialoga sempre, comprendendo che i nuovi acquirenti giustamente sono entrati nel mondo Alfa non per la passione del marchio ma per la bellezza della Giulia!... Sono ben felice che molte persone abbiano deciso di comprare Giulia anche se non appassionati del marchio... È un gran risultato!