CONDORALFA75
Alfista Megalomane
questo è il mio pensiero, che la cosa tu non la condivida non per questo modifica il mio pensiero! non condivido la tua considerazione che non erano "obiettivamente" all'altezza della concorrenza, ma se tu ritieni che non lo fossero mica per questo ti voglio imporre un idea diversa. In questi anni ti sei comprato quello che più ti piaceva e hai fatto bene!Quindi la perdita di immagine di Alfa è dovuta all unificazione della rete di vendita e assistenza, non a 30 anni di vetture che non c entravano niente con la propria storia e obiettivamente non all altezza della concorrenza...
Vabbeh, alzo le mani e abbandono la discussione.
quando mi si ruppe la prima volta la bmw come auto sostitutiva (per due mesi) mi diedero una 159 1.9, decisamente migliore della bmw a livello di accessori, di disegno degli interni e di stabilità... meno curato l'assemblaggio!
Sai grazie alla bmw ho avuto modo di provare tante auto sostitutive, compresa la croma (che andava tanto bene quanto era brutta!!)!
Avevo comprato bmw nella speranza di poter assaporare quotidianamente il piacere di guida di una trazione posteriore... mi sono reso conto che era meglio evitare! vendetti una 166 meravigliosa per un catorcio di bmw!!