Confronto con nuova BMW serie 3

Per ora ho il Nemo, che è uguale ma essendo vecchio non ha i controlli, quando guido i Fiorino coi controlli specialmente sul bagnato continuano ad intervenire [emoji41]
Diesel 1.3 75 CV, e li uso proprio tutti!

FIORINO ??

ma non si parlava del confronto con nuova BMW 3er g20 ? :)
 
  • Like
Reactions: Franci7
Beh ovvio, si sa che i guidatori dei Fiorino hanno un irrefrenabile animo sportivo :rolleyes:
Per ora ho il Nemo, che è uguale ma essendo vecchio non ha i controlli, quando guido i Fiorino coi controlli specialmente sul bagnato continuano ad intervenire [emoji41]
Diesel 1.3 75 CV, e li uso proprio tutti!
Ecco, proprio come dicevo: l'animo sportivo di Stryder è noto a tutti. Poi quando è un po' più calmo e non ha voglia di strafare molla il Fiorino e prende la Giulia con tutti i suoi controlli attivi.
;):rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Stryder
Potremmo parlare di confronto BMW / Fiorino. Saremmo sempre coerenti con il titolo del topic.

Spero stia scherzando ..cmq siamo nel forum Alfa Giulia, quindi è implicito il confronto con quest'ultima ..
 
Per un attimo sì, visto la dinamica di questa nuova BMW (forse paragonabile appunto al Fiorino) ... :)



Scherzo anche io eh ..
scherzi, ma nella realtà non ci sei andato molto distante!!.. un fiorino ben assettato rischia di essere più performante in curva!!
 
scherzi, ma nella realtà non ci sei andato molto distante!!.. un fiorino ben assettato rischia di essere più performante in curva!!
si vabbeh così poi si diventa come i vaggari che delle auto di serie tengono solo il nome e poi si vantano che han fatto il record al ring....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dev esser per quello che il Fiorino è la regina del segmento da quanto...? 20 anni?